Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2014, 19:22   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
EA... A sto giro le batti tutte...

Chiudere grazie.

Ultima modifica di [?] : 16-06-2014 alle 13:12.
[?] è offline  
Old 15-06-2014, 19:30   #2
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007

Stessa sorte che spetterà a me. Tanto lo sappiamo che anche quest'anno, dopo tante chiacchiere estive, PES farà più schifo del precedente. Che tristezza. Si mettesse anche la 2K Sports a fare un gioco di calcio. FIFA ne uscirebbe a ossa rotte. E dire che la versione Mondiali UT è carina, molto più della tradizionale.
Old 15-06-2014, 21:07   #3
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Mha io lascerei perdere la 2k..sia perché fare un gioco di calcio è completamente diverso, sia perché non ho mai visto dei server schifosi e mancanza di modalità online come in un loro NBA

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 15-06-2014, 21:38   #4
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
anche a settembre dovrò dargli il mio grano
Guarda che non è obbligatorio.
Digitalone è offline  
Old 15-06-2014, 21:41   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Ho scritto il perchè, se volevi fare un +1 bastava una faccina.

[?] è offline  
Old 15-06-2014, 21:44   #6
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi

E uno che è appassionato di calcio giocato cosa fa? Ad oggi FIFA è l'unica opzione di qualità in quel campo, ringraziando la Konami che è riuscita a buttare nel cesso 10 anni di evoluzione tra ISS e PES.
Old 15-06-2014, 22:01   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E uno che è appassionato di calcio giocato cosa fa? Ad oggi FIFA è l'unica opzione di qualità in quel campo, ringraziando la Konami che è riuscita a buttare nel cesso 10 anni di evoluzione tra ISS e PES.
A breve apro un forum a iscrizione chiuse e invito solo te... almeno ho risposte con un senso

[?] è offline  
Old 15-06-2014, 23:43   #8
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Bisogna sperare che quest'anno pes sia decente.
Regalandolo col plus hanno fatto provare il 2014 a un sacco di gente che da anni si era spostata su fifa... Magari se raddrizzano un paio di cosette fra quest'anno e l'anno prossimo recuperano un po' di terreno su fifa.
Non mi pare così impossibile visto e considerato che si son presi pure l'anno sabbatico su next gen.
Old 16-06-2014, 07:48   #9
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Bisogna sperare che quest'anno pes sia decente.
Regalandolo col plus hanno fatto provare il 2014 a un sacco di gente che da anni si era spostata su fifa... Magari se raddrizzano un paio di cosette fra quest'anno e l'anno prossimo recuperano un po' di terreno su fifa.
Non mi pare così impossibile visto e considerato che si son presi pure l'anno sabbatico su next gen.
C'è un gap da colmare troppo ampio, non è solo questione di gameplay, ma le licenze, le modalità di gioco, ut, grafica etc... spero anche io in un prodotto migliore, ma credo che solo la ea può farsi superare, rimanendo sugli allori e quindi calando di qualità.... ulteriormente.

Come diceva cry, volente o nolente fifa è l'unico gioco che come longevità ti tira tutto l'anno

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
dani&l è offline  
Old 16-06-2014, 07:56   #10
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Scusate, ma non potete continuare a giocare a quello dell'anno scorso?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 16-06-2014, 08:31   #11
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Questo è anche vero, ma se tanti nel loro piccolo non danno un segnale di protesta comprando sempre l'ennesimo riciclo è stupido lamentarsene poi dei difetti.

A me fa schifo EA e mi fa schifo sia FIFA che PES, non compro piu' sti giochi da una vita.

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-06-2014 alle 08:34.
29Leonardo è offline  
Old 16-06-2014, 08:41   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Questo è anche vero, ma se tanti nel loro piccolo non danno un segnale di protesta comprando sempre l'ennesimo riciclo è stupido lamentarsene poi dei difetti.

A me fa schifo EA e mi fa schifo sia FIFA che PES, non compro piu' sti giochi da una vita.
Grazie al... a te fa schifo, non ci giochi per la maggior parte del tempo quando accendi la console, non hai un giro di amici con cui giochi a Fifa assiduamente.
Anche per me la Rockstar puo' bruciare, mi fanno schifo i suoi giochi... ma non vedo il nesso

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 09:24   #13
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Grazie al... a te fa schifo, non ci giochi per la maggior parte del tempo quando accendi la console, non hai un giro di amici con cui giochi a Fifa assiduamente.
Anche per me la Rockstar puo' bruciare, mi fanno schifo i suoi giochi... ma non vedo il nesso
Il nesso è che mi piacerebbe giocarci ma dato che fanno schifo da un bel pò di anni, non li compro, di gente con cui giocarci ne avrei.

Non è difficile da capire.
29Leonardo è offline  
Old 16-06-2014, 09:34   #14
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il nesso è che mi piacerebbe giocarci ma dato che fanno schifo da un bel pò di anni, non li compro, di gente con cui giocarci ne avrei.

Non è difficile da capire.
Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.
Comunque bella gente... sto forum sta diventando seriamente una chiavica, non è possibile che quando si segnala un problema con qualcosa arrivano sempre i geni a dire:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 09:46   #15
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Non è difficile da capire che per il problema segnalato sopra non vale la pena perdere ore di compagnia e risate con gli amici.
Comunque bella gente... sto forum sta diventando seriamente una chiavica, non è possibile che quando si segnala un problema con qualcosa arrivano sempre i geni a dire:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Discorsi senza senso... se uno è disposto a NON giocare è ovvio che non viene qua a lamentarsi, forse... e dico FORSE, lo fa per condividere con chi ha la stessa passione la cosa, non per vedersi illuminare la retta via dal santone di turno.
Ma giocate al 2013, no??! Giocate tutti, siete felici e non spendete niente!
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 16-06-2014, 09:49   #16
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io sono uno di quelli che un fifa lo prende sempre anche se la compagnia non ce l ho più su quel gioco per via di personaggi stile macignu.

però un annetto di 'sacrificio' giocando al 14 e rinunciando al 15 se lo si facesse davvero in tanti sarebbe una goduria pazzesca. il problema è che è pura fantascienza.

anche io lo prendo perchè è l unico gioco di calcio decente ma a differenza tua ho la fortuna di aver alternative valide (vecchie e non) per cui la sua perdita influirebbe si e no sul 5% del giocato totale.

come azienda ha veramente rotto le balle..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 16-06-2014, 09:50   #17
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Vabbè te l'ho spiegato in maniera civile ma non ce la fai. Continua a sbattere i piedi per terra e aprire topic di fregnacce che cambierai il mondo.
29Leonardo è offline  
Old 16-06-2014, 09:52   #18
gaxel
Bannato

Quote:

- Non lo comprare
- Non ci giocare

Sì sono d'accordo, però il mercato funziona così... se EA fa un gioco/servizio del menga, e voi continuate a comprarlo, lamentarsi ha poco senso. Anche perché in questo settore, contano solo le copie vendute, possibilmente il prima possibile... non vedo altre soluzioni per far cambiare EA, se non dire "quest'anno FIFA lo salto, vediamo se così l'anno prossimo cambiano"
gaxel è offline  
Old 16-06-2014, 10:20   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì sono d'accordo, però il mercato funziona così... se EA fa un gioco/servizio del menga, e voi continuate a comprarlo, lamentarsi ha poco senso. Anche perché in questo settore, contano solo le copie vendute, possibilmente il prima possibile... non vedo altre soluzioni per far cambiare EA, se non dire "quest'anno FIFA lo salto, vediamo se così l'anno prossimo cambiano"
Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?
Cioè adesso non si puo' parlare di un problema perchè la soluzione è non comprare?!?!?
E allora tutta la gente che si lamenta delle console next gen!??!
Cosa facciamo, chiudiamo il forum!?!?
Ma seriamente... ma riprendetevi.

[?] è offline  
Old 16-06-2014, 10:23   #20
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Ancora? NON è un gioco del menga per me, ho riportato solo un problema... Ma fatemi capire, ma quando avete mal di testa lo curate con la decapitazione?!?!
Ma ce la fate?
Cioè adesso non si puo' parlare di un problema perchè la soluzione è non comprare?!?!?
E allora tutta la gente che si lamenta delle console next gen!??!
Cosa facciamo, chiudiamo il forum!?!?
Ma seriamente... ma riprendetevi.
- Non lo comprare
- Non ci giocare

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian