|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
GROSSO PROBLEMA Hercule dv action e jvc
ho installato questa scheda con videostudio5, tutto ok, il problema è che quando voglio fare la acattura mi diche "fallito inizializzazione unità di cattura", il file o è usato da un altro prog o è stato mosso, non credo nessuno dei due.
come posso fare? ho saputo che c'erano problemi di compatibilità tra la hercules e le jvc (io ho una jvc gr-dvl157eg con dv-in) ma che bastava mettere i driver texas instruments..........ma che cosa mi serve? cioè il controller 1394, ma per la videocamera devo fare qualcosa?ha dei driver? oppure altro, per favore aiutatemi mi serve parecchio......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno a dove posso trovare i driver dv magari della texas instruments?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ho provato una canon ed una panasonic.
Ambedue gli apparecchi sono stati rilevati dal sistema operativo che ha provveduto alla totale installazione dei drivers, senza chiederne l'aggiunta manuale. Non so che dirti. Io mi trovo molto bene con la hercules, superate le difficoltà iniziali, adesso è ok. La considero una buona scheda.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse il problema è che ho win98 e per farla funzionare ci vuole almeno win98 se, qualcuno sa come posso sapere se la mia è la se oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho una JVC dvl-40 e Win ME e VideoStudio 6 ha riconosciuto tutto senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate
ho visto sulla rivista Video Tecnica la prova della Hercules 3D Prophet 8500 DV, gestisce l'analogico e il dv è la stessa di cui parlate?? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in ogni
caso sarebbe consigliabile che tu passassi a W98SE, non fare la cavolata di mettere ME!!! ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perchè cos'ha io me che non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.