|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...own_52602.html
Sony si prepara a sospendere le spedizioni della console Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Onore alla psp
Grande console, rivoluzionaria e versatile. Rimane comunque un must have per gli appassionati di emulatori, soprattutto della prima play station. Avevo la prima nel 2006 (venduta nel 2008), e pochi giorni fa mi sono preso la psp go ad un prezzo stracciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Onore alla psp
Grande console, rivoluzionaria e versatile. Rimane comunque un must have per gli appassionati di emulatori, soprattutto della prima play station. Avevo la prima nel 2006 (venduta nel 2008), e pochi giorni fa mi sono preso la psp go ad un prezzo stracciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
circa 9 anni di onorato servizio... PSP R.I.P. :'(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
idem, ce l'ho ancora, proprio la 1000 FAT con tanto di memory pro duo da 8GB.
quasi quasi la riesumo :-)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
ecco proprio adesso che avevo deciso si vendere la mia PSP 3000 (uguale a quella della foto dell'articolo) ve ne uscite con ste notizie nostalgiche...gli anni in cui PSP e PC dominavano (almeno secondo me)
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.