|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Internet funziona ma non riesco ad aprire nessuna pagina
Internet va, male, ma va.. torrent scarica regolarmente, e i giochi funzionano.. ma qualsiasi pagina di internet provi ad aprire o non si carica o impiega anni per restituirmi dell'html crudo senza css né js.. fa molto anni 90, però fa schifo.
Ho provato a cambiare dns, ma è pure peggiorata la cosa.. Ho fatto una scansione antivirus, usato i programmi di risoluzione dei problemi del pc ma niente.. con il Cell e con l'altro cellulare visualizzo tutto senza problemi... Prima del formattone cos altro posso provare? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Se non l'hai già, prova a scaricare e installare CCleaner; chiudi tutte le applicazioni, avvialo e alla prima pagina "pulizia", clicca in basso a dx "avvia pulizia". A me ogni 2-3 mesi capita qualcosa di simile e risolvo così.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a ripristinarli .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho semi risolto, ho installato un dongle wifi e la linea funziona di nuovo (male).
oggi provvederò a cristonare un po' addosso all'assistenza tiscali, visto che il modem è loro ![]()
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Sara meglio se ti prendi un buon modem - ho visto cosa succede quando te lo danno loro.Qunto tempo li paghi le bolette , va tutto liscio ,se li dici che hai problemi di conettivita ,che la velocita promessa non e quella reale ,ti fanno aspettare affiche ti passa la voglia.Anche il dongle e buono , ma non dovrebbe essere una soluzione permanente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi in te, glielo tornerei se puoi e mi acquisterei da me il modem, cosi mi rimane a vita senza pagare nulla, oltre al costo iniziale . Fai sapere cosa succede .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto tallines
![]() ricordo che "il mio fratellone" nel 2004 volle affidarsi al pirellone di telecom (quello a forma di atlas ufo robot) e che ci smadonnammo non so quanto per fargli aprire una porta per poter giocare online con un videogioco smadonnammo = alla fine lo sbrandizzammo modificandogli il firmware altrimenti eravamo ancora li a cercare di aprire porte inapribili ![]() al natale gli regalai un router serio che sta usando tuttora ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tempo fa ho avuto la pessima idea di prendere in carico (avendomi fatto delle promesse............) il modem del gestore di telefonia con cui avevo il contratto.....non l' avessi mai fatto............. ![]() Risolto tutto tornando il modem a chi di competenza e acquistandolo da me ![]() PS: che poi questi modem a noleggio........che vadano o non vadano, devi pagare per sempre........ Acquistate il modem (non dai provider se possibile, come suggerito da aled) in un negozio qualsiasi, pagato una volta, all' atto dell' acquisto siete a posto per sempre, cosi il costo viene ammortizzato ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-06-2014 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.