|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Internet funziona ma non riesco ad aprire nessuna pagina
Internet va, male, ma va.. torrent scarica regolarmente, e i giochi funzionano.. ma qualsiasi pagina di internet provi ad aprire o non si carica o impiega anni per restituirmi dell'html crudo senza css né js.. fa molto anni 90, però fa schifo.
Ho provato a cambiare dns, ma è pure peggiorata la cosa.. Ho fatto una scansione antivirus, usato i programmi di risoluzione dei problemi del pc ma niente.. con il Cell e con l'altro cellulare visualizzo tutto senza problemi... Prima del formattone cos altro posso provare? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Se non l'hai già, prova a scaricare e installare CCleaner; chiudi tutte le applicazioni, avvialo e alla prima pagina "pulizia", clicca in basso a dx "avvia pulizia". A me ogni 2-3 mesi capita qualcosa di simile e risolvo così.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a ripristinarli .
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho semi risolto, ho installato un dongle wifi e la linea funziona di nuovo (male).
oggi provvederò a cristonare un po' addosso all'assistenza tiscali, visto che il modem è loro
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Sara meglio se ti prendi un buon modem - ho visto cosa succede quando te lo danno loro.Qunto tempo li paghi le bolette , va tutto liscio ,se li dici che hai problemi di conettivita ,che la velocita promessa non e quella reale ,ti fanno aspettare affiche ti passa la voglia.Anche il dongle e buono , ma non dovrebbe essere una soluzione permanente.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fossi in te, glielo tornerei se puoi e mi acquisterei da me il modem, cosi mi rimane a vita senza pagare nulla, oltre al costo iniziale . Fai sapere cosa succede .
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto tallines
anche perchè la maggior parte dei router dati in comodato d'uso o venduti dai vari provider sono parecchio castrati nelle opzioni configurabiliricordo che "il mio fratellone" nel 2004 volle affidarsi al pirellone di telecom (quello a forma di atlas ufo robot) e che ci smadonnammo non so quanto per fargli aprire una porta per poter giocare online con un videogioco smadonnammo = alla fine lo sbrandizzammo modificandogli il firmware altrimenti eravamo ancora li a cercare di aprire porte inapribili al natale gli regalai un router serio che sta usando tuttora ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa ho avuto la pessima idea di prendere in carico (avendomi fatto delle promesse............) il modem del gestore di telefonia con cui avevo il contratto.....non l' avessi mai fatto............. Risolto tutto tornando il modem a chi di competenza e acquistandolo da me PS: che poi questi modem a noleggio........che vadano o non vadano, devi pagare per sempre........ Acquistate il modem (non dai provider se possibile, come suggerito da aled) in un negozio qualsiasi, pagato una volta, all' atto dell' acquisto siete a posto per sempre, cosi il costo viene ammortizzato
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-06-2014 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

anche perchè la maggior parte dei router dati in comodato d'uso o venduti dai vari provider sono parecchio castrati nelle opzioni configurabili
]