|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema!
Ciao ragazzi.
Ho un problema forse...ultimamente mi è successa ua cosa inedita. Dopo un pò di lavoro con in pc - alcune ore - mi capita che alcune finestre non si riescano più a leggre (parlo dei caratteri in esse), oppure che certe scritte vengano in grassetto, fino al completo blocco del pc. Premetto che il tutto è iniziato pochi giorni fa. Prima mai avuto problemi di nessun tipo...anzi...i crash miracolosamente erano infrequenti. La mia config è in singature. Una spiegazione potrebbe essere che con l' arrivo della bella stagione le temperature dell' ambiente salgono e con loro anche quelle dei componenti. Tuttosommato attraverso via hwmonitor i dati non mi sembrano preoccupanti, essendo 36 38 in idle e mai sopra i 46 sotto sforzo. Cosa ne dite? Potrei cambiare il mio cooler master?!?! PSMagari dato che ci sono cambio anche cpu -ma questo solo per il gusto di farlo! eheheh - Ciao e grazie! Amdista
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
riaiuto
nessuno mi aiuta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potrebbe essere un problema software, e in tal caso una formattazione rappresenterebbe un vero toccasana, oppure un problema hardware della scheda video. Una situazione simile alla tua si era verificata quando mi si guastò la gloriosa Voodoo3 2000 PCI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.