|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ple_52292.html
Stando a un nuovo documento ottenuto dal Guardian, Beats Music ha solamente 110.992 abbonati e mostra cifre estremamente ridotte rispetto ai concorrenti del settore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
è un servizio relativamente nuovo disponibile solo in pochi stati, è abbastanza comprensibile
![]() Per il resto pensavo che la Beats fosse solo una marchio registrato della Monster Cable, mi sbagliavo evidentemente ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
solito giochetto già visto per far sparire un po' di soldi a bilancio pubblico per finanziare qualcosa che non deve risultare.. non sono acquisizioni stolte ma spudorate tecniche per avere del black.
cioé 3 miliardi per un azienda di m come questa?? google che acquista a un miliardo e mezzo un azienda da 200 persone che fa termostati? dai, nun ci prendiamo per il ciul.. non dovreste dargli tutta questa importanza a queste notizie se non mettendole sotto un altra ottica. secondo voi questa azienda può valere il 1/3 di whatsapp?? è inconcepibile dai. (...che per di più è stata sopravvalutata a detta di molti ma ha almeno un senso visto che adesso facebook ha la rubrica di telefono di tutto il mondo e non mi sembra proprio poco per una ditta che vive di dati personali. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Secondo me proporranno tutta la musica presente su itunes ma a prezzi da Beats, con riscontri economici ridicoli per gli artisti ed enormi per Apple.
Quote:
Si parla di car infotainment ... quasi come mettere un ipad nel cruscotto col suo CarPlay OS, assieme alle casse e il sistema audio, forniti da Beats. http://www.autoevolution.com/news/dr...try-81091.html Poi ci sono le partnership con Chrysler e Fiat, che già hanno modelli Beats. Anche Google ha fatto un'acquisizione simile e sta già proponendo, mi sembra per Audi, un sistema simile.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 15-05-2014 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si, ok.. ma stiamo parlando di 3 MILIARDI... manco se progettassero shuttle dai, son tutte boiatine che possono tranquillamente svilupparsi in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() tutte le volte che ci sono acquisizioni del genere se provi a dire che servono per fare del nero ti danno dell'haters ![]() hai talmente centrato il segno che credo ci sia poco da aggiungere,quella di google e della ditta dei termostati è talmente palese che fa quasi ridere,con quei soldi bussavi alla Legrand e facevi un accordo con BTicino entrando nella domotica dalla porta principale. è pieno di queste acquisizioni,tutti lo sanno e tutti fanno finta di niente,società da 20 dipendenti che fanno rendering di prodotti che non venderanno MAI acquisite per centinaia di milioni e poi rivendute dopo un paio di anni per pochi spiccioli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.