|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...101_52240.html
LG ha annunciato ufficialmente tre nuovi tablet caratterizzati da display di diagonale diversa per rispondere a diverse esigenze da parte dell'utenza. I dispositivi verranno svelati a partire dal 13 maggio all'evento MedPi 2014 a Monaco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
mmm.. 8.0 potevano mantenere il formato 8.3 .. sembra una stupidta ma quei 0.3 fanno la differenza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sarà sicuramente una mia idea, ma il mercato dei tablet credo non abbia ancora troppe cartucce da sparare se continua così.
Innovazione pari a "0".. si prendono i "pezzi" degli smatphone e ci si appiccica un pannello più grande... Inoltre, con l'introduzione di WIN 8.1 (non RT) e degli tablet-PC basati su Bay-Trail a architettura X86, credo abbiano preso una bella botta... tutto IMHO... e non sono certo un analista...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Io sono al momento orientato all'acquisto del G Pad attuale, l'8.3, anche se vedendolo in mano mi risulta taaaanto più grande di un 7"...forse 8" potrebbe anche andarmi meglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.