|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Grossi problemi passaggio infostrada fastweb e disdetta
avevo chiesto molto tempo fa (fine gennaio 2014) il passaggio del numero da Infostrada a fastweb con relativa portabilità.
dopo qualche settimana la linea voce prese a non funzionare in ingresso (in uscita potevo chiamare); pensai che fosse in corso la migrazione percui chiamai il 192193 ma mi dissero che la migrazione era stata bocciata da Telecom perché io avevo fornito loro un codice migrazione ERRATO sta di fatto che chiamando Infostrada mi sistemarono in pochi gg il disservizio e mi confermarono che io ero ancora loro cliente. passarono le settimane ed ogni volta che chiamavo il 192193 per sapere a che punto era la migrazione, da DURAZZO mi rispondevano di attendere, che mancava poco, che sarebbe uscito un tecnico, che collegando il modem tutto funzionava (cosa non vera, collegando il modem senza filtro adsl alla prima presa di telefono di casa il led internet diventava ROSSO fisso) qualche gg fa però la mia linea è stata isolata... chiamando Infostrada mi hanno confermato di essere ancora loro cliente nonostante una pratica di migrazione "ferma da marzo". venne il tecnico Telecom, che si fece tutta la tratta dalla centrale fin dentro casa mia e mi disse che "il tuo numero di telefono non si trova più, posso darti l'adsl ma non la linea voce oppure se sei stato migrato la linea dati fastweb che all'interno ha anche la parte voce che è VOIP" sta di fatto che il modem fastweb continuava a segnalare internet ROSSO e invece il modem mio prendeva tranquillamente l'adsl Infostrada. ora sono senza linea voce e vorrei sapere CHE FARE... ho chiamato Infostrada chiedendo formalmente di negare la migrazione del mio numero, ho chiamato fastweb chiedendo l'annullamento del contratto ma mi hanno detto che entro 72 ore mi chiamerà qualcuno dell'ufficio commerciale per la disdetta... immagino che in questi casi sia in carico a loro il ripristino della situazione a come era prima della richiesta di migrazione; vi chiedo se devo fare altro o devo "soltanto aspettare che venga risolto il tutto"
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.