|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[PG][Perugia] Vendo Ultrabook Acer Aspire Timeline Ultra geforce 640m. prezzaccio
![]() tutti tutti i dettagli nella recensione di Notebookcheck: http://www.notebookcheck.it/Recensio...G.72534.0.html Il mio è proprio quello recensito con il processore i3 ulv. Consuma molto poco e la batteria dura molto (tutti i dettagli nella recensione). la Scheda video è fantastica (nvidia geforce gt 640m). lo ho preso da poco ed è ancora in garanzia. è come comperarlo nuovo. PREZZO: 400e solo a mano a Perugia. Mi interessano anche scambi con hw recente.
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-08-2014 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
lo voglio io io io io dai su, sii buono vendilo a me. Non posso venire a Perugia perchè sono a Latina però dai sii buono. Lo compro iooo cavolo è il computer che stavo cercando cosi gioco a GTA4 sull'aereo daiiiii....
Nel link che hai fornito dice che la temperatura della GPU e della cpu mentre giochi supera i 90°C. Per favore riesci a fare un test e confermare o smentire la cosa? perchè se è cosi davvero, dubito duri molto. Sommando il fatto che ha una scocca inferiore di scarsissima qualità, quella scheda madre è continuamente stressata e si sa, sui notebook temperatura e rigidità del pcb determinano la sua durata nel tempo. Per favore fai il test e fammi sapere. Al limite gli saldo sotto 2 croci in alluminio per renderlo più rigido e aggiungo una dissipatore autocostruito a liquido. Ultima modifica di portaspalancata : 12-06-2013 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto apposta ora una prova di 3 gare con grid2 e la temp non è mai arrivata a 80 con gpu fissa al 100%. la recenzione dice che sotto stress test massimo arriva a temp altissime sopra i 90 e poi che con il solo test prime95 arriva a 81. Il sito è affidabilissimo quindi quello che dicono è sicuro al 100%, però uno stress test fatto apposta nn è lo scenario di utilizzo di un videogamer, e in genere questo ultrabook nn mi ha mai dato prob di temperature giocando. Per ora ho provato GRID2, dopo ne provo altri che sono curioso.
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 12-06-2013 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
beh oddio. con i giochi lo stressi eccome! in ogni caso 80°C sono comunque tanti. Tempo qualche mese e le saldature, specie del bga, comunciano a creparsi per l'escursione termica. Se decidi di tenerlo ti consiglio fortemente un dissipatore di calore aggiuntivo. Se vuoi che duri non devi superarare i 68 gradi sotto stress.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit -
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx del consiglio, ma nn credo che avrò problemi sul lungo termine perchè l' utilizzo come ore è molto limitato: finora lo ho usato circa 20-25 ore in tutto,nella stessa settimana massimo 2 ore e con sessioni di max 20 minuti ( ho poco tempo purtroppo per il gaming e sarà sempre peggio)
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 12-06-2013 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Effettui spedizione?
È lo stesso notebook a cui hai overcloccato la scheda video? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il poco che è stato acceso per provare giochi lo ho sempre tenuto in oc e le temperature che avevo scritto (80°) infatti le raggiunge in oc.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-08-2014 alle 18:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.