|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
tre time large truffa
Vorrei parlare della disavventura avuta un paio di anni fa quando avevo sottoscritto questo abbonamento con tre che non ho piu da quasi 2 anni ma giusto per curiosità volevo capire se è una cosa suconcessa solo a me...
In pratica quasi ogni 2 mesi capitava che non risultava alla tre io pagamento tramite Riad bancario o carta di credito di mio padre e mi arrivava appunto un sms sul software della chiavetta però i furbi cosa facevano non mi disattivavano la connessione potevo connettermi e io credevo che non succedeva niente mentre in realtà mi facevano navigare al costo di un euro l'ora visto che la prima bolletta bimestrale era di ben 130 euro!! E ovviamente dissero a mia madre che doveva pagare per forza altrimenti c'era la penale... Vabbe sarà. Capitato un altro paio di volte ke invece di pagare i 38 euro mi ritrovavo a pagare 10 euro in più ma io adesso mi chiedo ma perché succedeva questo era colpa eella banca o della tre? Anche se oramai ho disdetto da quasi 2 anni (all'ultima bolletta si sono presi anche un mese in più invece di soli 19 prelevano 38 ) posso chiedere un indennizzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.