|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Aiuto per sostituzione scheda madre ASUS
Buongiorno,
mi serve un aiuto per la sostituzione della scheda madre che si è fulminata a causa di un'interruzione di corrente ( si, lo so, prenderò anche un UPS ;-) ). Il mio PC è un HP Pavillion t3225.it Le caratteristiche principali: Pentium 4 630 (P) HT 3,0 GHz Front Side Bus a 800 MHz Connettore 775 Chipset Intel 945P RAM 240 pin, DDR2 SDRAM Scheda Video: GeForce 6200SE PCI Express x16 Microsoft Windows XP Home Edition SP2 La scheda madre è una ASUS P5LP-LE (Leonite2) http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...c01925855#N109 Come dicevo, a causa di un'interruzione di corrente il PC non ne vuol sapere di accendersi e lampeggia la luce verde dall'alimentatore. Seguendo le istruzioni dell'assistenza HP mi è parso di capire che non sia l'alimentatore, infatti staccando tutti i componenti dall'alimentatore la luce diventa fissa. A questo punto direi che l'alternativa sia la scheda madre. Innanzitutto c'è un modo per capire se è effettivamente il componente guasto? Siccome non si trova più in commercio sapete dirmi dove posso indirizzarmi per un'alternativa? Grazie a tutti. Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.