|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Backup Libreria iPhoto
Ciao a tutti! Mi trovo di fronte ad un piccolo problema e non trovando alcuna soluzione in rete provo a chiedere se qualcuno di voi ha idea di come si possa fare
![]() Vorrei eseguire il Backup, possibilmente progressivo, della libreria di iPhoto perché inizia ad avere dimensioni importanti ed il mio MacBook Pro fa fatica a trovare spazio ![]() Per ora mi sono limitato a copiare ed incollare la libreria su di un NAS collegato nella rete domestica ma mi piacerebbe sapere se vi è un modo per cui quando aggiungo in questa libreria altre foto, la stessa si possa aggiornare anche sul NAS, per evitare di perdere file e liberare quindi il Mac dalla pesante libreria che ho ora sull'HD! Una soluzione potrebbe essere TimeMachine? Questa potrebbe piacermi ma non vorrei occupare il NAS di altri file inutili al di fuori della libreria iPhoto. Avete esperienze o consigli a riguardo? Grazie mille!
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prendi e copi la libreria aggiornata dove preferisci (in questo caso ne NAS), poi apri iPhoto -> File -> Passa a Libreria e selezioni la libreria sul NAS ;-)
Volendo ti puoi anche creare nuove librerie, ed attribuirne il nome che più ti aggrada, che coinciderà poi con il nome del file "fisico", e ne puoi avere una su una penna USB, una sul NAS, una sull'hard disk principale.. insomma, puoi avere tutte le liberei che vuoi e messe dove vuoi :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.