|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
[TV+sped]i5 2400,6870,8gbDDR3,mobo,ali 850W,case e hd
Smembro la mia fidata creatura causa inutilizzo...
COOLER MASTER SILENCIO 550 nero, ESTETICAMENTE PERFETTO ancora con pellicola sul frontale BOX e tutti gli accessori): alimentatore sul fondo, ha una baia per innestare un disco Sata dall'esterno, 1 usb3 e 1 usb2 e lettore sd, un pezzo (15x15) del pannello fonoassorbente l'ho spostato per lasciare posto al dissipatore della cpu. No garanzia ma non penso serva su un case... 50 EURO x joe981 ALIMENTATORE COOLER MASTER SilentProM 850W (80+bronze) con cavi modulari, scatola e dotazione completa, supporta schede in SLI, in garanzia fino a marzo 2016 (5 anni) 70 EURO x joe981 Scheda Madre Asus P8H67-V, scatola con manuali e tutti gli accessori a corredo. No garanzia. 45 EURO Micanto1 Processore I5 2400 6mb lga 1155 con parte video integrata, 4core, dissipatore stock, non è la versione da overclock (con BOX) No Garanzia 90 EURO Micanto1 Scheda Video XFX Radeon 6870, versione con 1GB ddr5 e dual fan e dual slot, scheda di fascia media, sia come prestazioni rumorosità e consumi, presumo che anche gli ultimi titoli siano pienamente godibili. Bundle completo, no garanzia 70 EURO 2x4GB DDR3 GSKILL RipjawsX F3-10666CLD-8GBXL non hanno timing aggressivi ma non sono i soliti banchi di ram (con BOx) e garanzia a vita 40 EURO Micanto1 Masterizzatore DVD LG GH22, nero, usato pochissimo, penso non abbia mai masterizzato dal poco uso (solo manuali e DVD Sofware) no garanzia e box 10 EURO 2pezzi hd 250 gb SATA seagate barracuda 7200.9 no garanzia, li vedete in hdtune come 1 unità da 465gb perchè erano in raid (massime prestazioni...)no garanzia 20 EURO al pezzo Set Tastiera+Mouse e ricevitore BENQ wireless, nero, perfettamente funzionante e in buone condizioni, no scatola, il mouse ha lo sportellino delle batterie con la lamella passata a miglir vita ma con un po di schotch è ok. no garanzia 9 EURO HP w2007v, monitor lcd da 20,1 pollici con parte audio, solo entrata vga 1680x1050, 5ms di risposta, no scatola, cavo vga e alimentazione, no garanzia, 0 bad pixel 70 EURO Vendo il tutto a malincuore ma era veramente inutilizzato... per il poco spazio la macchina era collegata alla TV del salotto, come usabilità il pc dal divano era una schifezza, meglio il pad o il notebook. Il monitor è fermo da 2 anni. ----Regole---- *I prezzi non comprendono la spedizione, sarà da valutare in base al peso/dimensioni. *Non trattate i prezzi nel tread, non sono interessato a scambi, se avete domande o critiche costruttive usate mp, se utili li riporto pure nel tread *Code pubbliche max 24h , trascorso tale termine se non si conclude la trattativa o non ci sono comunicazioni, si passa al prossimo. *PRECEDENZA in questo ordine: blocco-spedizione, ovviamente al mio prezzo *La merce viaggia a rischio e pericolo di chi compra, non posso offrire garanzia se non quella del produttore. La merce viene fotografata e tenuta traccia del seriale. *Effettuo la spedizione solo per importi sopra i 100 euro, lavoro e il tempo è denaro, non sprechiamolo. *Se fate offerte in tread o in pvt e non vi rispondo è probabile che non ci capiamo già in partenza *NON mettetevi i coda se non sapete cosa state comprando o se la merce è per un amico collega che vi deve confermare... OFFRO E RICHIEDO SERIETA' Pagamento BONIFICO o Postepay come ultima spiaggia Eventuale ritiro a mano in Zona TV NORD (spresiano e raggio 20km) La spedizione e l'imballaggio(lavoro in un magazzino pieno di scatoloni) verrà effettuata dopo l'accredito dal corriere da me scelto, uso spedire web(SDA) e non sono proprio ligi nei giorni dei ritiri; ve lo anticipo perchè se avete fretta o altre "urgenze" evitate pure di postare. Se avete bisogno di altre info, screen, foto ecc ecc chiedete prima che inizi a smembrare, è l'unico fisso che mi è rimasto. ZONA: SPRESIANO o raggio 10-15 km ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... Ultima modifica di ecurimi : 13-03-2014 alle 20:56. Motivo: miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
|
coda Ali e Case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda per la 6870 con acquisto immediato appena rispondi
mandami pm subito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
coda come da pm per cpu e ram a mano nel caso smembrassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto a Tecnology, per gli altri rileggete il 1 post!
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... Ultima modifica di ecurimi : 09-03-2014 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
2x4GB DDR3 GSKILL RipjawsX F3-10666CLD-8GBXL non hanno timing aggressivi ma non sono i soliti banchi di ram (con BOx) e garanzia a vita
40 EURO Masterizzatore DVD LG GH22, nero, usato pochissimo, penso non abbia mai masterizzato dal poco uso (solo manuali e DVD Sofware) no garanzia e box 10 EURO 2pezzi hd 250 gb SATA seagate barracuda 7200.9 no garanzia, li vedete in hdtune come 1 unità da 465gb perchè erano in raid (massime prestazioni...)no garanzia 20 EURO al pezzo HD quante ore di utilizzo hanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le ore non riesco a vederle con hddtune in raid.
Se hai altri programmi che mostrano lo smart dei raid, provo, ma se domani inizio a smontare, non avendo box o altri fissi per test bisogna accontentarsi degli screen già fatti...
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda scheda madre e ram
fammi sapere grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
coda cpu scheda madre e ram
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda cpu, mobo, ram e scheda video
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Micanto1 hai pm
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara ![]()
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora chiariamo per tutti quelli in coda, indicare se state ai miei prezzi, in caso contrario non mettetevi nemmeno in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok..esco dalla coda
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Riassunti code:
@Spacemarine mobo CPU ram spedito Tecnology CPU ram a mano Joey891 case e ali a mano Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, mi accodo per scheda madre, cpu, ram e scheda video. Il prezzo per il blocchetto sprdito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Coda i5 a mano, contanti, vengo a prenderlo sotto casa
Ultima modifica di deejlux : 10-03-2014 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ai prezzi basta aggiungergi la spedizione, di solito saranno dai 7 ai 10 euro! Sono in linea col mercato, se volevo limare li tenevo semplicemente più alti ma non vendo così!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Spacemarine lascia, voleva un k da overclock...
Mp a xketto, blocco più grande di tecnology... Consegnato Case e Alimentatore a joe981 in serata; compravendita squisita spero che almeno tu li sfrutti a dovere! Un pezzetto di creatura è andato per sempre... spero faccia felice altri...
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... Ultima modifica di ecurimi : 10-03-2014 alle 22:04. Motivo: Aggiornamenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda per scheda madre, cpu e ram..pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.