|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...014_51113.html
Archos ha preannunciato l'intera gamma di dispositivi che presenterà e mostrerà la prossima settimana al Mobile World Congress 2014 di Barcellona Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi pare che archos stia rendendo i suoi device esteticamente più interessanti, niente di fondamentale per me, ma anche l'occhio vuole la sua parte.. poi i gusti sono soggettivi, ovviamente.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il rapporto hardware/prezzo è ben lontano da quello che dovrebbe essere.
Per un produttore "emergente" come Archos, poi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh archos è da un pò è nel settore più che altro è l'hardware che usa che lascia un pò desiderare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Un tablet è praticamente tutto schermo, vedere questi schermi con una risoluzione cosi bassa fà capire che non saranno niente di che..
Che risalta in un tablet è il bel monitor, 8" a 1024x768 è davvero niente di che.. Qualsialsi smartphone decente ha già una risoluzione superiore sulla metà della diagonale..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Archos 50 Titanium, ma è un Huawei?
Non conoscevo questo marchio, almeno fino a quando unieuro ha deciso di mettere in promo Archos 50 Titanium a 129,00 euro anziché 180,00 di listino. L'ho provato per un utilizzo da parte di mia madre (ormai abituata al SO Android). Devo dire che ho avuto l'ennesimo "EFFETTO SORPRESA". Dopo averlo collegato al mio portatile per le operazioni di rito, quali trasferimento di vari files dal vecchio device a questo nuovo, cliccando sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware..." nella task di win, ho visto la dicitura: y511-u00 android phone. Dopo un'attenta ricerca su google sembra proprio che questo dispositivo sia di fattura Huawei e non Archos... Amen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.