|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Necessità di piallare il SO ma non ho dischi di ripristino....come fare?
Salve amici vi scrivo perchè ho un problema che vorrei poter risolvere con il vostro aiuto.......Ho un Lenovo Y500 con installato win8 che ho upgradato a 8.1. Il seriale è salvato nel bios.
Il note ha due dischi di cui uno da1tb e uno di backup SSD dove ci sono i drivers e i programmi forniti da lenovo. Ora, ho necessità di formattare il note ma non ho i dischi di ripristino. Mi chiedo...come diavolo faccio? Capisco che hai più di voi può sembrare un problema di poco conto ma non so dove battere il capo visto che, tra l'altro, il note è in garanzia per un'altro anno. Grazie Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se non hai fatto i dvd diripristino, male . Avresti dovuti farli appena preso il portatile con W8 . Una volta fatti era a posto e sono molto importati . Al limite dovresti poter usare la partizione di ripristino nascosta ce l' hai ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.