|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
[Consigli per gli acquisti] Microcamera nascosta per sorveglianza
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per chiedere un consiglio per un acquisto che dovrei fare. Avrei necessita' di una microcamera nascosta da interni a causa di alcuni presunti furti che sto subendo. Le necessita' specifiche sono: tempo di autonomia: sarebbero ottimi 7 giorni, ma posso accontentarmi di 3/4 giorni. Il funzionamento tramite presa elettrica sarebbe ok ma meglio evitare. Tempo di ripresa: 7 giorni (o 3/4 come sopra), ma se e' presente una qualche funzione di motion detection va bene anche molto bene, purche ovviamente questa funzioni bene. Qualita' immagine: Anche bassa, un po' sgranata, frame rate bassino, bianco e nero, nessun audio. Basta che il ladro sia riconoscibile in volto e nelle sue azioni. Preferirei anche una funzionalita' tipo visione notturna. Prezzo: Non vorrei subire qua l'ulteriore furto ![]() Altro: Non ho considerato qualcosa? Avete altri suggerimenti? Grazie ![]() Scusate se magari la sezione non e' quella corretta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.