|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
NOTE 2 ....vale ancora la pena ?
La domanda è semplice, merita ancora spendere 310 € per il Note 2 o per questo prezzo si può trovare di meglio ?
Se guardo le caratteristiche non posso non notare che ha tutto quello di cui ho bisogno, (schermo grande, velocità, memoria, un reparto foto/video decente..etc) ma siccome è da un po' che non seguò più l'evoluzione del settore mi è sorto questo dubbio. Graziee ![]()
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se ti serve un telefono di quelle dimensioni è tanta roba, alla fine la differenza la troverai solo in determinati giochi molto pesanti... per tutto il resto non ti cambia niente.
Gran prodotto, ce l'ha mio padre, nonostante io abbia il Nexus 5 giocare su quello schermo è un altro mondo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
per curiosità (se vuoi dirlo, naturalmente, altrimenti non fa nulla), dove a quel prezzo? in giro (negozi fisici) lo vedo solo a 349-359 euro, per le offerte più basse. Ultima modifica di bio.hazard : 19-03-2014 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per me è un ottimo prezzo e il note due è un gran bel telefono
Inviato dal mio GT-N7000
Case: Cooler Master MasterBox MB520 ARGB - Mb MSI MPG B550 Gaming Edge WiFi - Cpu Amd Ryzen 7 5700G - Noctua NH-U12S - Ram: 64 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-RAM 3600 MHz CL 18 - Psu Corsair TX650M (2021) TX-M Series, 650 Watt 80 PLUS - SSd samsung evo 1 tb 880 mv2 - Vga sapphire Radeon RX 7800 XT pure - - Monitor: AOC c27g2ae curvo - full hd - pannello VA - 165 hz, freesync. acquisto 08/2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze
|
L'ho trovato online in un negozio che dalle opinioni che ha sembra affidabile. Non so se posso mettere l'indirizzo ....comunque a chi interessa posso mandare pm. E comunque grazie mi avete tolto tutti i piccoli dubbi che mi erano rimasti!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
scusate se mi intrometto nel 3d ma ho un dilemma simile sul note 2.
devo/voglio cambiare cell, e stavo decidendo per un LG G2 a 365€ però ho appena visto un'altra offerta per il Note 2 a 340€, e ho dei dubbi. il g2 è più nuovo e con hw più potente, però il note 2 ha la batteria rimovibile e la possibilità di usare le microsd, oltre alle funzioni proprie del note (che non mi sono indispensabili ma mi intrigano). lo smartphone lo uso soprattutto per: messaggi/whatsapp, musica, navigazione, mail, facebook, uso come navigatore gps, giochi (ma non roba pesante, preferisco rompicapi e passatempo leggeri), saltuariamente lettura/modifica di documenti office, e consultazione di pdf. La fotocamera mi interessa ma non ho molte pretese, per capirci quella dell'iphone4 già fa più di quanto io mi aspetti, suppongo che vadano bene entrambe. L'autonomia è importante, mi faccio sempre un sacco di paranoie quando la % si abbassa, e vorrei stare tranquillo di poterlo "spremere" durante la giornata. venendo da un iphone4, quindi entrambi sono "enormi" in partenza, dovrò cmq abituarmi a un cell molto più grosso (e a vedere le dimensioni, il G2 non è poi così più piccolo del note2) accetto suggerimenti, vorrei ordinare in settimana
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Ho un note2 e un gs4 e consiglio il primo indubbiamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Io ho il note 2 e ne sono pienamente soddisfatto, che tu prenda uno o l'altro caschi comunque in piedi, ma se vuoi la batteria rimovile e la micro sd il note 2 è una scelta obbligata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.