|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_51620.html
Sony non utilizzerà Android Wear sul suo novero di dispositivi indossabili, preferendo la piattaforma proprietaria SmartWatch su cui ha di recente investito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
di tutti gli smartwatch
Lo smartwatch 2 di sony era quello meglio utilizzabile e flessibile,forse fanno bene perseguire questa strada,io mi ricordo che per un periodo ho avuto il liveview,un po' lentino ma il suo lavoro sporco lo faceva,ora,avevo provato la terza versione ( 1 liveview /2 smartwatch /3 smartwatc 2) da mio fratello che lo aveva acquistato e ne sono rimasto stupito,molto più funzionale del gear (ho provato anche quello).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Ho regalato a mio padre lo Smartwatch 2 di Sony ed è molto contento del suo funzionamento.
Io ho ordinato un pebble steel ma dopo quasi 2 mesi non è ancora stato spedito -.- Sono tentato anche io da uno SW2, è davvero ben fatto e funzionale (non ho mai provato il Gear). Ora gli devo solo regalare i google glass... così poi dovrà mettere in carica gli occhiali, lo smartphone, l'orologio, il tablet ed il pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
"...ma consente l'installazione di applicazioni terze esclusivamente da uno store proprietario."
Veramente si trovano sul normalissimo play store |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.