|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/watch-dog...ade_51652.html
In questo nuovo video vengono mostrate alcune delle caratteristiche dei cittadini che popolano Chicago. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Graficamente mi sembra peggiorato rispetto ai video di presentazione dell'anno scorso.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'illuminazione è decisamente peggiore e ci sono dei tagli in termini di numero poligoni sui modelli, basta guardare la zip sul colletto del protagonista, nel demo del 2012 era 3D e si muoveva ora invece è una texture.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che noia, ovunque hanno messo questo trailer leggo solo commenti su grafica, grafica, grafica, grafica, grafica....uff.
1. Dicono tutti che la grafica è pessima, ma rispetto a cosa? qual'è lo standard per determinare la qualità grafica? a me sembra molto bella in tutto 2. solo a me interessa il concept del gioco, la trama, e l'ambientazione? nonchè la caratterizzazione dei personaggi, e pensa che la grafica sia in secondo piano? 3. mi sono anche stufato di sentire commenti ai giochi con: grafica veramente next gen, è un anno che si sente sta frase, ma secondo me stiamo ancora lontanissimi dal fotorealismo, e ne mi interessa raggiungerlo per quanto mi riguarda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Mha, non vedo tutti questi problemi sulla grafica, dal trailer traspare un reparto grafico davvero notevole, di buon livello... con personaggi secondari come i cittadini davvero ben dettagliati!
Piuttosto sono curioso di provarlo nel resto, sembra abbia le carte in regola per portare un po' di aria fresca lato gameplay.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Root ti do' ragione ma loro fanno ridere con trailer che dimostrano l'esatto opposto. Stessero zitti farebbero meglio eh
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
per fare qualcosa che non sia solo GTA.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Questo video non è neanche lontamente vicino alla versione E3 2012.
Mah, chissà che cosa vogliono cercare di ottenere. Il downgrade è palese. Vabbè oggigiorno non mi sorprendo di nulla. Le menzogne sono all'ordine del giorno nel mondo videoludico moderno.
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| Ultima modifica di arwar : 28-03-2014 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
2. mi sembra l'abbiano fatto diventare un clone di GTA mettendo l'accento sulle sparatorie piuttosto che sulla parte hacking 3. questa gen non ci sarà la grafica "next gen" al contrario di quello che era successo con x360 e ps3.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il clone di gta, allora lo sono tutti i freeroaming ambientati in era moderna, non ha l'esclusiva gta. Il salto qualitativo c'è stato, ma non è così evidente, e comunque siamo ancora agli inizi, a me da fastidio quelli che dicono baggianate per pubblicità, e il pubblico che ci crede, e soprattutto quelli che guardano solo questo aspetto. Proprio ieri mi sono messo a vedere video di vecchi giochi, così in un attimo di nostalgia, tutti titoli di primi anni novanta, metà anni novanta. Come dire, rispetto a quelli di oggi c'era qualcosa in più, non credo sia nostalgia,quelli di oggi mi sembrano freddi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se sara' graficamente brutto e anche poco complesso pur necessitando di Quad Core e 8 Gb di RAM non mi stupirebbe piu' di tanto. Ma se fosse graficamente bello non ci sarebbe proprio spazio per la complessita' del mondo di gioco e allora tanti saluti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'esempio lampante è tomb raider, l'ultimo, grafica favolosa, personaggi fantasticamente renderizzati, un miscuglio di nuove tecnologie, ma...trama priva di entusiasmo, ambientazioni monotone e scialbissime, personaggi assolutamente senza spessore.....ma i capelli di lara ora si che si muovono benissimo col tress fx......ehhh i fasti di tr3 (che è il mio preferito), mi basterebbe anche tr2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ma infatti io ste cose non le sopporto...
Articolo sul miglioramento della Grafica e tutti giù a dire che le trame fanno schifo che i giochi non sono più come quelli di una volta come durata e gameplay e che bisognerebbe migliorare quelli anzichè la grafica. Ora sta per uscire un titolo dal Gameplay interessante e tutti a dire che la grafica non è abbastanza evoluta. Vi decidete??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Innanzi tutto faccio presente, che è Ubisoft che l'ha messa principalmente sulla grafica, mostrando il primo ormai famoso gameplay durante l'E3 del 2012. Se mostri un certo livello grafico con un primo gameplay, non puoi assolutamente ridurlo successivamente... Semmai puoi aumentarlo. Ubisoft fa sempre più spesso l'opposto, mostra grafiche spacca mascella e poi manda tutto in malora e Watch dogs non è il primo, visto che era successa la stessa identica cosa con Far Cry 3.
Seconda cosa, la notizia in questione ed il trailer parlano chiaro... Non sono state fatte per mostrare il gameplay, ma Ubisoft ha fatto quel video per far vedere che non c'è stato un downgrade (fallendo miseramente secondo me, visto che da quel video sembra GTA V per Ps3, non proprio quello che ci si aspetterebbe da un gioco che si dichiara "next gen"), quindi non capisco a che pro vengono fatte certe polemiche, visto che l'argomento di questa news riguarda l'aspetto grafico di Watch dogs. Magari avrà anche un gameplay bellissimo, ma negare l'esistenza di un downgrade grafico o ritenerlo poco importante mi sembra sbagliato. Di un videogico di norma si dovrebbero tenere in considerazione tutti gli aspetti, a maggior ragione se le premesse del gameplay mostrato all'E3 del 2012 erano ben altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ma nessuno dice che la grafica non è abbastanza evoluta.
La sapete la storia prima di commentare? All'E3 era stato fatto vedere un video che graficamente era bellissimo e adesso fanno vedere un nuovo video che dimostra come abbiamo ridotto, e di molto, la qualità grafica; ed e quello che viene contestato.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se ieri mi facevi vedere una ferrari e oggi te ne ho prenotata una , domani non puoi dimezzargli la potenza e pensare che io non me ne accorga. non so se lo capisci il problema
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Su PC girava da paura ma per farlo andare sulle scatolette next gen hanno dovuto fare un downgrade della grafica
Non ci vedo niente di strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Quote:
Ma qui c'è gente che non ha capito che nelle due nuove console c'è una misera APU AMD. Dovevano costare poco non potevano metterci un i5 con una discreta altrimenti ne avrebbero vendute una dozzina WW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.