|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[PG Perugia] svendo pc bellissimo+ tast e mouse cordless logitech+ audio 2.1 Logitech
svendo :
1) pc : PSU : LC-Power 600W Mobo : Asrock ALiveXFire-eSATA2 R3.0 CPU : Ahlon II X4 620 quad core Ram : 4Gb DDR2 800MHz Hard-Disk: Western Digital due hd da 160 gb in Raid-0 per 320 Gb di spazio - case: bellissimo nero lucido Point of View Incognito con display LCD che fornisce info su temperature e velocità ventole. Ha sensori proprietari. -Alimentatore: LC-Power 600W 2) Kit tastiera e mouse cordless logitech 3) sistema audio 2.1 Logitech Il pc è completo tranne che la scheda video. Lo svendo a 150 euro comprese tutte le periferiche a mano a Perugia. edit: info piu precise: Tastiera mouse casse non sono mai state usate, processore e piastra madre solo provate all' acquisto il case è molto usato
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 24-05-2014 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Salve, mi metto in coda, in attesa di ricevere informazioni più dettagliate su cpu, scheda madre, hard disk, ram e foto descrittive, soprattutto dell'alimentatore.
Grazie, buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Max.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
La mia richiesta faceva riferimento più alle informazioni sui componenti che alle foto, ma in ogni caso sono costretto a lasciare la coda se non ha intenzione di spedire.
Mi tenga in considerazione nel caso in cui dovesse cambiar idea. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sicuramente ! Lei è gentilissimo e la ringrazio per l' interessamento, mi spiace di non aver scritto chiaro nel titolo "solo a mano", errore mio!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
info piu precise:
parti realmente usate: Case : Point of View Incognito ha segni di usura e non ha porte usb sulla parte frontale. è un case molto bello cmq parti in stato pari al nuovo: - TASTIERA E MOUSE LOGITECH - KIT 2.1 CASSE LOGITECH PSU : LC-Power 600W Mobo : Asrock ALiveXFire-eSATA2 R3.0 CPU : Ahlon II X4 620 Ram : 4Gb DDR2 800MHz Hard-Disk: Western Digital due hd da 160 gb in Raid-0 per 320 Gb di spazio piu info non le so perche non lo ho potuto usare mai, lo tengo nell altra casa dove non vado mai. solo il case è stato realmente usato perchè ospitava un altro pc e lo ho da molto piu tempo. il pc è in vendita per pochi giorni, upperò il topic 2 3 volte poi basta
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 13-04-2014 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.