|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino)
|
[TO+sped] Processore Intel Core i5 3570k *nuovo*
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un Intel Core i5 3570k. Quad core 3.40 ghz, moltiplicatore sbloccato di fabbrica. Tornato da RMA da ep*ice.it. E' completamente nuovo, non lo apro nemmeno per un test. Vendo perchè mentre aspettavo l'RMA ne ho comprato ovviamente un altro. Vendo a 180 euro spedizione compresa, prezzo non trattabile. Prezzo calcolato prendendo la media di prezzo per il prodotto nuovo ( 220 euro ) e togliendo il 20%. - Priorità per scambio a mano ( 10 euro in meno ) - Spedizione via spedireweb - Il prodotto è in garanzia, acquistato il 30/11/2013 - Essendo nuovo, non accetto rimborsi post-vendita * VENDUTO A Taz83 *
Ho concluso affari con: Ippo 2001, Klintf, albert78, Piripikkio, starsky, oldfield e IL0V€INT€R. da EVITARE zarovat Ultima modifica di mfonz85 : 17-03-2014 alle 13:54. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
ciao ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[quote=mfonz85;40740913]Ciao a tutti,
come da titolo vendo un Intel Core i5 3570k. Quad core 3.40 ghz, moltiplicatore sbloccato di fabbrica. Tornato da RMA da ep*ice.it. E' completamente nuovo, non lo apro nemmeno per un test. Vendo perchè mentre aspettavo l'RMA ne ho comprato ovviamente un altro. Vendo a 180 euro spedizione compresa, prezzo non trattabile. Prezzo calcolato prendendo la media di prezzo per il prodotto nuovo ( 220 euro ) e togliendo il 20%. - Priorità per scambio a mano ( 10 euro in meno ) - Spedizione via spedireweb - Il prodotto è in garanzia, acquistato il 30/11/2013 - Essendo nuovo, non accetto rimborsi post-vendita[/QUOT bh intanto devi prender e prezzo più basso enon la media e poi devi togliere il 22 per% |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao a tutti,
il processore è già stato venduto, mi scuso per non aver segnalato sul post
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.