|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ese_51391.html
Zotac ha annunciato una nuova serie di Mini PC per il videogiocatore meno esigente: i sistemi ZBOX serie E utilizzeranno tutti processori Intel Core di quarta generazione, mentre ZBOX nano verrà proposto con APU AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bisognerebbe sapere i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ZOTAC ZBOX Nano AQ02 = 370$
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Peccato che un solo slot DIMM significa che la DDR sarà single channel e quindi 800, non 1600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo voi il ZOTAC ZBOX EI750 è silenzioso per un uso ufficio (no gaming) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
bah, un gamer non si orienterà mai verso un miniPC che non possa installare una VGA discreta
al massimo questi sono prodotti con una buona potenza di calcolo, ma indirizzati ad altra utenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Non c'entra niente il single channel con la frequenza della memoria. Il dual channel fornisce un raddoppio di banda fra la cpu e le ram, non che le ram vanno a meta' della frequenza.
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Veramente, parlando da ex-gamer, le trovo molto interessanti. Non gioco su PC da anni ma avere un prodotto discreto e pre confezionato non mi dispiacerebbe affatto!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e come HTPC?
E usarli come HTPC?? faranno troppo rumore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
chissà, magari a fine anno valuterò proprio uno di questi prodotti per sostituire l'attuale eeebox come serverino/media center linux based
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io ho la versione zbox con E-350 e ti posso assicurare che è super silenzioso.
lo utilizzo sia come muletto, visto il basso consumo energetico, sia come mc vista la sua silenziosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ho tenuto l'ultimo muletto classico fino a Gennaio di quest'anno; dopo parecchi mesi mi sono accorto che non ci avrei mai giocato e che sarebbe stato usato solo per necessità standard, navigazione, office, qualche video (principalmente lo usano i miei)
non volendo rinunciare alla comodità della tastiera e del monitor ed escludendo anche soluzioni wi fi la scelta è ricaduta su uno zbox (in firma dovrebbe esserci una foto) dopo essermi informato per diverse settimane ho scelto questa soluzione e il modello più economico, ci ho messo 4giga di ram e l'ssd del muletto, spesa meno di 150 euro mi ritengo pienamente soddisfatto, come potenza è più che sufficiente a fare tutto quello che veniva richiesto al precedente pc desktop, consuma e scalda pochissimo e il rumore è lievemente percepibile sono in determinate circostanze (video pesante su youtube), ma io sono un maniaco dei pc silenziosi su pc ci gioco non comprerei mai un aggeggio del genere ma per le mie necessità è risultata la scelta migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.