|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
TP-LINK TL-SF1005D
Ciao a tutti ho appena acquistato su amazon.it questo prodotto
http://www.tp-link.it/products/detai...del=TL-SF1005D Però vedendo le foto mi è sorto un dubbio. Allora io dovrei collegarlo in questo modo: In sala ho il modem di Fastweb quello grigio della telsey che con un powerline netgear mi porta l'ethernet con un altro powerline netgear nella stanza al piano di sopra, solo che ha solo una porta RJ-45 quindi ho acquistato questo prodotto per aumentare le porte nella stanza. Vedendo le foto del prodotto ho visto che ha 5 porte però non ho capito una cosa, il cavo che esce dal powerline in stanza che arriva dal modem di Fastweb dove lo attacco? In una delle 5 porte? non ha un ingresso? Grazie mille per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
UP qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
assolutamente dove vuoi, in una delle 5 porte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
e grazie a te per aver risposto. Diciamo che avevo già letto il manuale e quindi avevo capito come funzionava, però siccome è il mio primo switch volevo avere una ulteriore conferma, l'ho preso su amazon a 7,91 €, spero che arrivi presto poiché dato che ho cambiato stampante, con la nuova non riesco ad agganciare bene il wi-fi, allora metterò un powerline (con una sola uscita ethernet) dove collegherò stampante e pc fisso.
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.