|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Hard Disk Multimediale Telecom Italia - Parliamone
Credo che sia un prodotto nuovo.
Questo è il Link http://www.telecomitalia.it/prodotti...k-intelligente ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Memoria Interna SATA 1TB Connessione: 1 porta Ethernet GbE 1 porta USB AV Media Server DLNA Supporto Time Machine per gli utenti Apple Backup contenuti in locale e su TI Cloud Compatibile con sistema operativo Windows e Mac CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Hard Disk Guida di installazione Cavi di collegamento Prezzo: 144€ oppure 4€ per 36 mesi. Cosa ne pensate di questo prodotto ? Dalle caratteristiche credo possa essere tranquillamente usato per visionare tutti i file multimediali ( mkv,foto,divx) in streaming direttamente dal televisore o sbaglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A quei prezzi lo lascerei dove sta. Su questi prodotti, per essere tranquillo di poter leggere veramente di tutto, bisogna rivolgersi ai marchi più blasonati, tipo Popcorn o Dune. Alla fine riesci a prenderli allo stesso prezzo, hdd escluso, ma meglio investire quei 50€ in più sul totale e essere sicuri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.