|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
consiglio telefono. navigazione e fonia contemporaneamente
buongiorno, sapete se esiste un telefono che permetta con la stessa sim di collegarsi ad internet e di condividere la connessione con altri dispositivi (wifi o cavo indifferente) ma nel frattempo lasci la linea telefonica libera di ricevere ed effettuare chiamate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che usa il telefono come modem?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
praticamente tutti i telefoni di ultima generazione.. con tethering attivo condividi la connessione dati con altri dispositivi che si collegano al telefono in wifi..
ovviamente mentre hai la connessione dati attiva, pui fare e ricevere chiamate. poi bisogna vedere il gestore telefonico.. se supporta il tethering dati con traffico incluso nell'offerta (wind lo fa) .. perchè altrimenti ti scala credito dalla sim e non è per nulla conveniente..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
eccomi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in che modo l'operatore capisce che i dati non vengono usati dal telefono ma vengono invece nattati verso un altro dispositivo?
ho un sony-ericsson k660i e posso usare il telefono come modem usando il software allegato e collegando il telefono con interfaccia usb. il problema è che quando ricevo o devo effetuare una chiamata, la connessione cade. la stessa sim inserita in un modem hsdpa usb, permette la connessione (postemobile). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.