Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2013, 23:28   #1
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
The Americans [tv serie]

Nessuno lo vede?
A me sta piacendo un SACCO!
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Ame...elevisiva_2013)

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:32   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Nessuno conosce la serie??
E' finita la prima stagione con la 1x13 una decina di giorni fa!

FANTASTICA imho!!!

Ed è stato pure un grande successo per la rete FX che l'ha prodotta e trasmessa in USA, con record di telespettatori... addirittura battendo il record del mostro sacro Breaking Bad
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 14-05-2013, 15:54   #3
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Sembra interessante, come stile è tipo Homeland?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 23:47   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Homeland?
Sinceramente non l'ho ancora vista, ma The Americans è super, imho
Old 29-05-2013, 18:35   #5
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Finita ieri, una piacevole sorpresa. Forse Homeland le sta davanti come tensione e ritmo, ma sono due prodotti diversi e allo stesso tempo belli: anche qui c'è un'ottima spystory ben interpretata ma l'idea di ambientarla nell'America reganiana dei primi anni 80 è magnifica e originale come resa.
L'unico cruccio è che bisogna aspettare il 2014 per la seconda stagione (rinnovata dopo sole 4 puntate su 13 dati i successi di ascolto e critica).
Old 29-05-2013, 20:51   #6
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Homeland?
Sinceramente non l'ho ancora vista, ma The Americans è super, imho
Ho recuperato il pilot è mi è piaciuto, al momento mi manca solo il tempo per vederla.
Tu fai un favore a te stesso e recupera Homeland, per me sta giusto sotto a Breaking Bad come coinvolgimento .
Old 30-05-2013, 16:36   #7
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ho recuperato il pilot è mi è piaciuto, al momento mi manca solo il tempo per vederla.
Tu fai un favore a te stesso e recupera Homeland, per me sta giusto sotto a Breaking Bad come coinvolgimento .
Ho già sul mio NAS la prima stagione, devo solo iniziare.... se è bella come Breaking Bad sarà una favola, se assomiglia a The Americans sarà stupenda... e poi ho visto che c'è l'attore principale di Life (altra serie che ho adorato....)
Old 20-06-2013, 17:26   #8
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Messo in pari, bella serie davvero!
Homeland gli è superiore in tensione e ritmo, ma questa serie nel complesso resta meno calcata e più verosimile. Interessanti e variegati anche i personaggi, aspetto volentieri la seconda stagione !
Old 20-06-2013, 22:05   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Messo in pari, bella serie davvero!
Homeland gli è superiore in tensione e ritmo, ma questa serie nel complesso resta meno calcata e più verosimile. Interessanti e variegati anche i personaggi, aspetto volentieri la seconda stagione !

Guarda, sto aspettando di finire un lavoro e poi penso di partire in quarta! Ancora una settimana credo....
Old 20-06-2013, 22:08   #10
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Guarda, sto aspettando di finire un lavoro e poi penso di partire in quarta! Ancora una settimana credo....
Ahah, beh, non intendevo insistere su Homeland, ma il paragone viene spontaneo visto che comunque tratta di spionaggio.
Ora massima attesa per Breaking Bad .
Old 22-06-2013, 00:08   #11
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Ahah, beh, non intendevo insistere su Homeland, ma il paragone viene spontaneo visto che comunque tratta di spionaggio.
Ora massima attesa per Breaking Bad .
Figurati!!!! Mi hai dato una grande aggancio!!! Ho letto di Homeland e dev'essere veramente forte!
Old 04-11-2013, 18:20   #12
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
La s1 parte stasera su SKY, canale FOX, dopo Homeland, alle 21.50
Old 05-11-2013, 02:07   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

guardatelo!!!!!
non sono un patito della lingua originale, ma questa serie ha voci molto belle in inglese, molto immersive
Old 19-03-2014, 01:23   #14
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Son così pochi i fan di The Americans????
È cominciata la S02 da poco, siamo all 2x03, ma io non l'ho ancora iniziata!
Old 19-03-2014, 10:03   #15
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
io non sapevo nemmeno che fosse iniziata la seconda stagione.

grazie per l'informazione!

la prima stagione, nel complesso, mi è piaciuta, quindi credo che guarderò anche questa, nella speranza però, che i siparietti dedicati alle dinamiche familiari li abbiano ridotti, a favore della parte prettamente "spionistica".
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 10:31   #16
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Un inizio solido, ma chiaramente il meglio deve ancora venire.
Le dinamiche familiari secondo me hanno un'importanza maggiore rispetto ad altre serie tipo perchè mostrano la vita piena di contraddizioni della coppia di spie, che vorrebbe sistemarsi da una parte, ma dall'altra è spinta a combattere contro la stessa nazione che sta offrendo loro questa opportunità.
Old 19-03-2014, 10:55   #17
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
in linea di principio concordo, ma quando occupano la maggior parte dell'episodio a me viene sonno, non posso farci nulla.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2014, 02:05   #18
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Un inizio solido, ma chiaramente il meglio deve ancora venire.
Le dinamiche familiari secondo me hanno un'importanza maggiore rispetto ad altre serie tipo perchè mostrano la vita piena di contraddizioni della coppia di spie, che vorrebbe sistemarsi da una parte, ma dall'altra è spinta a combattere contro la stessa nazione che sta offrendo loro questa opportunità.
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
in linea di principio concordo, ma quando occupano la maggior parte dell'episodio a me viene sonno, non posso farci nulla.
Concordo con bio.hazard ma tranne che per questa serie!!!
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Rivoluzione fotovoltaico: i pannelli non...
Jared Isaacman è ufficialmente il...
Due smartphone super completi in offerta...
Le schede video Arc dominano la fascia e...
Auto elettriche sotto la lente dell'Anti...
Palo Alto Networks e IBM collaborano per...
Gemini può ora rilevare i deepfak...
Crisi delle RAM? A quanto pare non per N...
Dreame entra nel mercato smartphone: tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian