Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 15:17   #1
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
[MI] Asus M3A Phenom-II ready

Ciao a tutti, ho preso un paio di queste schede altrove (involontariamente un paio), me ne serviva solo una.
Vorrei farvi notare che con l'ultimo bios (beta) 1102, anche il Phenom-II 940 è supportato (non ufficialmente), l'ho presa per questo.
Una la do via per 25 euro.
Sono entrambe nude e crude, solo scheda e basta, il venditore mi ha dato una garanzia per un anno scritta di cui personalmente mi fido.

Asus M3A:

A Brand New AMD Platform-Speed Your PC!

AMD® AM2+ Quad-Core CPU/AM2 CPU Support
The First Full Speed AMD Phenom™ Quad-Core Ready Motherboard
This motherboard supports AMD® Socket AM2+ multi-core processors with unique L3 cache and delivers better overclocking capabilities with less power consumption. It features dual-channel DDR2 1066 memory support and accelerates data transfer rate up to 5200MT/s via HyperTransport™ 3.0 based system bus.

AMD 770 chipset
AMD 770 Chipset is designed to support up to 5200MT/s HyperTransport™ 3.0 (HT 3.0) interface speed and PCI Express™ 2.0 x16 graphics. It is optimized with AMD®’s latest AM2+ and multi-core CPUs to provide excellent system performance and overclocking capabilities.

HyperTransport 3.0 Suport
Latest System Bus Technology
Provides 2.6 times more bandwidth than HT1.0 that radically improves system efficiency for a smoother, faster computing environment.

Native DDR2 1066 Support
The First Native DDR2-1066 AMD Platform
This motherboard is the 1st AMD platform with native DDR2 1066 support. It provides faster data access and more bandwidth for increased memory computing efficiency. - enhancing performance for 3D graphics and other memory demanding applications.

4+1 Phase Power Design
Longer Life, & Higher Efficiency!
Unleashes ultimate memory performances with independent power to core components, while providing fast transient response and stability for the CPU under heavy loading or overclocking modes.

PCIe 2.0 support
Double Speed; Double Bandwidth
This motherboard supports the latest PCIe 2.0 devices for double speed and bandwidth which enhances system performance.

ASUS Q-Shield
Easy and Comfortable Installations
The specially designed ASUS Q-Shield does without the usual "fingers" - making it convenient and easy to install. With better electric conductivity, it ideally protects your motherboard against static electricity and shields it against Electronic Magnetic Interference (EMI).
Old 04-03-2009, 15:22   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Coda con spedizione?
EDIT: Letto sotto. Regalarla no, anche se, per componenti di fascia economica, lo scarto con il nuovo non è molto sensibile.
Vedi se la prendono a mano altrimenti ne riparliamo.
Ciao!
:-)

Ultima modifica di iasudoru : 04-03-2009 alle 15:32.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:25   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Spedizione per me non è un problema ma le spese sono escluse ovviamente, mi pare altrimenti di regalarla proprio... Vabbè non lucrarci sopra, però manco regalarla.
Old 04-03-2009, 15:40   #4
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
EDIT: Letto sotto. Regalarla no, anche se, per componenti di fascia economica, lo scarto con il nuovo non è molto sensibile.
Vedi se la prendono a mano altrimenti ne riparliamo.
Ciao!
:-)
Non ho capito tanto il concetto, risparmiare 30-40 euro (visto che il nuovo sta a 63,5 senza sped) non fa schifo credo, però ok.
Non penso proprio di fare 25 euro spese incluse in ogni caso, è una follia pura.
Se ci ripensi son qua.

Ultima modifica di uazzamerican : 04-03-2009 alle 15:43.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:43   #5
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
coda spedita, ci rifletto un attimo. Spesa spedita completa con mano sulla coscienza?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 15:45   #6
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Azz pure la mano sulla coscienza... e dai ragazzi ve la sto girando allo stesso prezzaccio con cui l'ho presa... Su non fatemi passare per quel che non sono!
25+ l'eventuale spesa in pacco (j+3 o ordinario, come vi pare).
Old 04-03-2009, 15:48   #7
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
coda se ha almeno la mascherina del back-panel
Old 04-03-2009, 15:50   #8
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Mi spiace c'è solo la scheda nuda e cruda, la mascherina non c'è e poi meglio non ci sia cosi l'aria calda esce fuori più facilmente
Old 04-03-2009, 17:18   #9
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Mi spiace c'è solo la scheda nuda e cruda, la mascherina non c'è e poi meglio non ci sia cosi l'aria calda esce fuori più facilmente
lascio, buona vendita
Old 04-03-2009, 17:26   #10
manuuu88
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
ma con un pheno II il bus scende a 1000? o qualcoa del genere, non ci ho capito molto di compatibilità am3 su am2 e am2+
manuuu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 17:54   #11
filippofab
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
Coda 30€ spedita
filippofab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:02   #12
Alfredjr
Senior Member

L'Avatar di Alfredjr

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
OT:

Quote:
Vorrei farvi notare che con l'ultimo bios (beta) 1102, anche il Phenom-II 940 è supportato (non ufficialmente), l'ho presa per questo.
Ma quindi la stai usando attualmente con un phenom II 940??? Sarebbe un'ottima notizia!!
Alla fine è una buona mobo economica, io la uso attualmente con un 6000+ (125w) a 3.36Ghz nonostante asus la certifichi solo per proci a 95w
Un up alla m3a

Fine OT.
Alfredjr è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:05   #13
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
ma con un pheno II il bus scende a 1000? o qualcoa del genere, non ci ho capito molto di compatibilità am3 su am2 e am2+
Semplicemente i processori socket AM3 sono retrocompatibili con l'AM2+ quindi se hai una scheda AM2+ e il produttore ha la bontà di aggiornarne il bios non hai problemi.

@filippofab sei in coda per 32 euro spedita, costo del pacco ordinario. Se no pazienza. Fammi sapere.

Cmq preferisco la consegna a mano per ovvi motivi di tempo.
Old 04-03-2009, 18:05   #14
baroema
Senior Member

L'Avatar di baroema

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
OT:

Ma quindi la stai usando attualmente con un phenom II 940??? Sarebbe un'ottima notizia!!
Alla fine è una buona mobo economica, io la uso attualmente con un 6000+ (125w) a 3.36Ghz nonostante asus la certifichi solo per proci a 95w
Un up alla m3a

Fine OT.
OT 2

la sto usando anche io con 6000+ a 125W, e ho spulciato sul forum asus che c'è gente che è riuscita a far partire i phenom nuovi, nonostante pure lì parlavano del fatto che asus la certifica per i 95w

fine OT 2
Old 04-03-2009, 18:07   #15
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
Un up alla m3a

Non chiedermi il perchè ma ASUS aveva certificato anche la m3a a 125W, salvo in un secondo momento togliere questa certificazione (vedi forum ASUS comunque per ogni delucidazione).
Manovre strane, l'importante è che i Phenom II ci vadano.
Old 04-03-2009, 18:10   #16
Alfredjr
Senior Member

L'Avatar di Alfredjr

Quote:
Originariamente inviato da baroema Guarda i messaggi
OT 2

la sto usando anche io con 6000+ a 125W, e ho spulciato sul forum asus che c'è gente che è riuscita a far partire i phenom nuovi, nonostante pure lì parlavano del fatto che asus la certifica per i 95w

fine OT 2
Quote:
Non chiedermi il perchè ma ASUS aveva certificato anche la m3a a 125W, salvo in un secondo momento togliere questa certificazione (vedi forum ASUS comunque per ogni delucidazione).
Manovre strane, l'importante è che i Phenom II ci vadano.
@baroema io l'ho effettivamente comprata poco dopo che gli hanno tolto la certificazione ai 125w consapevole che cmq prima lo era.

@uazzamerican quindi la tua m3a adesso monta un phenom II 940 funzionante? Regge anche un pò di OC o si chiede troppo??
Old 04-03-2009, 18:24   #17
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

La mia attualmente sta attedendo un 720, ma sul forum asus han montato il940 senza alcun problema.
Di overclock non ti so dire, o meglio, lo saprò una volta avuto il 720, suppongo che si possa occare tranquilla, non vedo problemi di sorta.
Old 05-03-2009, 13:16   #18
TheBestFix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
OT

se avete la bonta' di aspettare domani dovrebbe arrivarmi il 720, sto rischiando una prova sulla m3a (speriamo parta altrimenti dovro' cambiare mobo)

fine OT
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:09   #19
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

parte parte... Aggiornala al bios nuovo.
Old 05-03-2009, 15:33   #20
Alfredjr
Senior Member

L'Avatar di Alfredjr

Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
OT

se avete la bonta' di aspettare domani dovrebbe arrivarmi il 720, sto rischiando una prova sulla m3a (speriamo parta altrimenti dovro' cambiare mobo)

fine OT
Quote:
parte parte... Aggiornala al bios nuovo.
Quindi è una grande mobo
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian