|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[TO+s.s] Tablet Acer Iconia W3-810 32Gb Nuovo
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo Tablet che mi è stato regalato in data 10 FEBBRAIO 2014 (ergo nuovissimo). Questo Tablet è stato pagato 249 euro da MediaWorld (acquisto effettuato in contributo con un buono da 50 euro). Il Tablet è nuovo, non ha segni (ovviamente). Vendo perché ho già un iPad e non me ne faccio nulla. È stato usato giusto solo per provare Windows. Dispongo, ovviamente, di tutto lo scatolame originale e dello scontrino fiscale (2 anni di garanzia rimanenti ). Il Tablet ha le seguenti caratteristiche: CPU Intel Atom Z2760 GPU Intel hd3650 RAM 2GB HDD 32GB (espandibile con scheda SD) Schermo 8 pollici 1280*800 Windows 8 (completo, non versione RT) Office Home&Student originale incluso con licenza P.S.: in giornata posterò delle foto di tutto il materiale -Vendo a 195 euro (escluse eventuali spese di spedizione) -Precedenza a scambi a mano (preferisco far visionare il prodotto prima di un eventuale acquisto) -NON accetto alcuno scambio -Coda di 24h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, sono interessato.. ti mando un pvt.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Coda a prezzo da regolamento
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Chiedo scusa.
Mi sono dimenticato di comunicare la vendita dell'oggetto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.