|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Moto g o galaxy s2 plus?
Quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
non sono un fan dell's2 plus.
a me piace molto il moto g. preso in mano mi dava una ottima impressione. il display mi piace molto, mi sembra piuttosto fluido e i materiali non male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Come audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Secondo me moto g tutta la vita. S2 plus è inferiore addirittura a s2 standard, e ormai non viene più aggiornato da samsung. Fosse stato un annetto fa ti avrei detto s2 plus, ma vuoi per gli aggiornamenti garantiti (moto g da questa settimana è anche google edition), vuoi per il processore molto più recente e performante, vuoi per lo schermo con risoluzione maggiore, conviene moto g senza neanche pensarci..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Moto g, l's2 è preistoria in confronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Sicuramente Moto G......non c'è proprio paragone.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusate la mia ignoranza ma moto g che telefono e????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Motorola Moto G
http://www.motorola.com/us/shop-all-...oto-g-pdp.html In vendita solo da euronics in italia. Altrimenti ti tocca andare online su amazzone italiana-tedesca-francese. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.