|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Problema con DRIVER Video (URGENTE)
Da circa un paio di settimane, mentre navigo su internet, ma non solo, all'improvviso lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi riappare il tutto nuovamente...e mi viene segnalato questo messaggio:
"Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato. Il driver video Graphics Accelerator Drivers for Windows Vista ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato." Premesso che ho un pc portatile Samsung R509 XA02 con Windows 7 (non Vista), come posso risolvere il problema?? Ho provato ad aggiornare il Driver Video, ma mi dice che sono già aggiornati. Spero possiate aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Nessuno mi può aiutare??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 112
|
Spero di non dirti una cavolata, ma con un problema simile risolsi così: su un video da youtube fai tasto destro > poi impostazioni poi togli (se c'è se no provi a metterla) la spunta su "abilita accelerazione hardware".
spero di averti aiutato e non di averti portato sulla starda errata. Io ebbi questo problema con scheda video ATI Radeon |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Grazie per l'aiuto...provo a fare come mi hai detto e poi ti farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Può essere questo il problema??
Vedi foto (in particolare le linee sottolineate) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 112
|
io non so proprio dirti ma abilitando disabilitando l'acceleratore hardware non cambia nulla? ti capita solo con i video da youtube?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
In verità mi succede anche quando navigo su Internet, non solo quando guardo i video su Youtube...comunque adesso faccio la prova disabilitando Acceleratore Hardware e vediamo che succede.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Quote:
Mi sa che devo provare ad aggiornare i Driver... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 52
|
Ieri ho aggiornato i Driver Video, scaricandoli dal sito Intel...ho fatto il tutto in Modalità Provvisoria, prima disinstallando i vecchi e poi installando i nuovi, ed il problema adesso sembra risolto
Da ieri non mi dà più problemi..speriamo per sempre. Grazie comunque per l'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.




















