|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
impianto 5.1 cambiare speaker
Ciao a tutti ragazzi, premetto che non conosco molto l'ambito audio, ma ho acquistato usato questo impianto 5.1 http://www.newmajestic.com/105453095...829115110.html
mi serviva appositamente con ingresso ottico, però ora il sound degli speaker non mi fa impazzire..ho già sostituito gli spinotti rca con quelli placcati in oro perchè facevano falso contatto ed erano davvero scadenti ed è già migliorato... Però adesso vorrei cambiare completamente i 5 satelliti facendo anche ex novo la struttura in legno magari..il problema è che i satelliti attuali non sono apribili e quindi non so che tipo di speaker dovrei prendere: woofer? quanti watt?sempre 10? quanti Ohm?il sub dice che è da 4 Ohm per quanto riguarda lo scatolato in legno posso mantenere le stesse misure o c'è qualche cosa di più "performante"? posso prendere speaker di dimensione maggiore? premetto che non cerco più potenza ma maggiore qualità e basta in quanto sono montati su una postazione di guida quindi ho tutti gli speaker abbastanza vicini ![]() grazie a chiunque può darmi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.