|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda si Google Drive
Buonasera, spiegatemi questa cosa perché non l'ho capita. Utilizzo da qualche settimana Google Drive. Lo uso dai due notebook che ho in casa, no anche scaricato il programmino Google Drive lo uso dallo smartphone Android tramite l'app ES File Explorer...detto questo faccio un esempio.
Scatto una foto con lo smartphone, poi per vederla sul PC senza dover usare i cavetti e scaricarla, la trasferisco tramite ES File Explorer su Google Driver; tutto procede regolarmente, infatti vedo il nuovo file assieme agli altri già presenti sul disto remoto. Quando mi connetto col PC, però, accade una cosa strana...alcune volte vedo comparire il nuovo file appena questo viene copiato...altre volte, invece, non appare nulla se non dopo alcuni minuti. Come mai? Dipende dalla sincronizzazione? Ogni quanto viene fatta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
è molto probabile
questo lo sanno solo loro: http://www.google.com/about/company/ anche a me, comunque, la disponibilità da parte di tutti i dispositivi dei file che carico su GDrive a volte è immediata e a volte no. Ultima modifica di bio.hazard : 12-01-2014 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.