|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Dubbio cambio CPU
Ciao a tutti ragazzi qst è la mia prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum,capirete quindi che non sono tanto pratico.
Non sono un tecnico ne un appassionato di computer,ma mi diverto a farmi le cose da me,anche perchè oggi giorno è tutto molto caro,vi espongo subito il mio problema: Ho un portatile abbastanza anzianotto che inizialmente non usavo molto spesso ma ora mi sta servendo sempre più,il portatile in questione è un ASUS k50c,dal momento in cui gli ho messo un paio di programmini come autocad e sap2000 va sempre più lento allora avevo pensato di aggiungergli 2gb di ram e di cambiargli la cpu ed ecco il problema,non riesco a capire se la cpu di qst portatile sia saldata oppure no in quanto vedo della colla negli angoli ora non vorrei combinare un guaio voi sapreste aiutarmi? Il socket della cpu in questione è un 479 e ha una frequenza attuale di 1.2gz se è possibile sostituire qst cpu mi sapreste consigliare una più prestazionale tale da non commettere errori grazie mille per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Ecco la risposta alla tua domanda: >link<
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.