|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS + SS] Scheda Madre Asus P5W-DH Deluxe Wifi
Salve,
Vendo questa scheda per inutilizzo. E' in condizioni estetiche perfette e funziona benissimo, nessun difetto. Comprensiva di tutti gli accessori, tranne dei cavi sata. VENDUTA A xxKetto85xx FOTO: http://it.tinypic.com/usermedia.php?...c#.U53N8fl_tqE REGOLE: -NON LIMO I PREZZI -Precedenza a mio prezzo, a blocchi e scambio a mano -Scambio con altro hardware -Offro e cerco la massima serietà -Usate il 3D solo per la coda, per il resto ci sono i PM. -Coda max 12 ore -In vendita altrove -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...non si accettano restituzioni per colpe di terzi o per i soliti "furbetti" -Spedisco solo con corriere tracciato (assicurato a vostra scelta) -Pagamento accettato : bonifico bancario , postepay, paypal, NO CONTRASSEGNO Ultima modifica di JollyRoger85 : 29-06-2014 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
|
Coda, mi informo
Main: Asus Maximus XI Extreme - Procio: I9 9900k - Ram: Dominator Platinum RGB 32Gb - SSD: SAMSUNG 950 PRO M. 2 256 Gb - Ali: Corsair AX1000 Titanium - Audio: Creative Sound Blaster Zx - Dissi: Corsair Hydro X Series - Video: GTX1080ti Aorus Extreme Gaming - Monitor: Asus ROG Strix XG27UQ - 5.1: Logitech z906 - Case: Corsair crystal 680X RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coda libera....upp
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
guarda non ti offendere, io avevo quella scheda madre li appena uscii e veniva sui 150euro...
è una scheda madre che ha quasi 10 anni, come puoi chiedere quella cifra che a poco di piu si trovano schede nuove ( z97/87 ) migliori di quella, o usate schede x58 come le rampage che te le tirano dietro.. idem sempre su 775 le varie asus rog le trovi a meno della tua, il mio è solo un consiglio ma a quel prezzo li te la terrai per altri 10anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La scheda è uscita nel 2006
![]() Poi: Che con la stessa cifra prendi una rampage x58 poco mi interessa dato che le 1366 vanno accoppiate a cpu belle costose ancora e belle esose di corrente....mentre con questa metti dal P4 al Q9650 e ti diverti in OC con tutto. Si possono anche trovare a meno delle ROG, e da possessore di DFI DK TR2S, p5Q deluxe, Commando ed ex possessore di uno svariato numero di altre 775 p35,p45,x48, senza contare altri socket e varie ROG, ti posso garantire che l'OC va a fortuna, e questa scheda fa bene il suo lavoro. Che io la debba tenere per altri 10 anni o no, sono problemi miei, preferisco farmela morire nelle mani che regalarla a 30 euro. Ti ringrazio comunque per l'appunto sul prezzo, accetto sempre consigli.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
Forse hai frainteso, non volevo offenderti, ma avendola avuta anche io , mi spiace vederla ferma che non riesci a venderla Essendo una gran scheda multimediale Spero riuscirai a venderla , scusa per l'intromissione Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.