|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Sostituire modem Fastweb
Salve ragazzi dopo un anno di utilizzo e rotture con il modem technicolor di Fastweb mi sono deciso di comprarmelo e prendermi qualcosa di funzionale e potente mi serve. Un Wi-Fi non potentissimo visto che mi connetto soprattutto con cavo.
Mi basta che il modem funzioni bene tramite lan che ci gioco on-line con il pc che non mi metta blocchi visto che guardo tanto in streaming e basta che vada come si deve. Sono disposto massimo a spendere 150€ Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun consiglio.
volevo acquistarlo il prima possibile il nuovo modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che connessione hai? Adsl normale o VDSL? Vuoi in futuro passare alla fibra di Fastweb in VDSL o non ti interessa?
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa sono un attimino negato per queste cose o Fastweb joy 20 mega e in casa mi arriva tra 21/20 mega stecchiti non so se VDSL o ADSL che differenza è come lo vedo?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dal tuo contratto con Fastweb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Member
|
Nel contratto mi da fibra ottica (FTTS)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
-Tp-Link TD-W9980 costa attorno agli 80 euro, molti lo usano con Fastweb e sembra funzionare bene. -Zyxel VGM8924 costa 150 euro e dovrebbe funzionare bene perche' ha un chip Broadcom compatibile con il chip del DSLAM di Fastweb. -Fritz!Box 7490 costa 250 euro. -Fritz!Box 3490 identico al 7490 ma senza il VOIP. Sta per uscire anche il Netgear D6400 ma non si sa a che prezzo. Una cosa importante da sapere e' se tu hai il telefono in VOIP cioe' il telefono e' collegato direttamente al modem oppure il telefono e' collegato al classico filtro adsl al muro, perche' se sei in VOIP puoi comprare solo lo Zyxel e il Fritz!Box 7490 gli altri non hanno il VOIP.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.