|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cio_49216.html
Cooler Master ha svelato HAF Stacker anche in Italia, annunciando per la prima volta i prezzi al pubblico e la data di rilascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mamma mia ancora c'é mercato per sta roba?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
pensa che questi li fanno ancora http://www.agrariagioiese.it/content...atura-nero.jpg
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Assolutamente si, anzi è un mercato più florido che mai con un sacco di protagonisti in più che in passato.
Non penserai che stiamo tutti a cincischiare con tablet e schermini touch vero? ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
non entro nel merito di questo modello in particolare, ma ho appena preso un corsair 750d, è un gran bel case, ma ho anche un cooler master 690 adv2.
Ho cambiato per motivi di spazio (interno) ma se dovessi dire quale dei due esteticamente, qualità costruttiva ecc sial migliore, sarei più che titubante. Quindi dare un giudizio negativo scontato su qualcosa che non si ha avuto modo di provare è imho stupido. Cooler master fa case più che ottimi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me sembrano piuttosto neutri e schematici...non vedo molte suppellettili barocche e tamarre..non capisco la reazione da vomito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
piuttosto il marchio stacker per questi cosi è un po sprecato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ottima linea la HAF
con il 932 mi sono trovato benissimo
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Sebbene certe aziende cercano di convincere la gente che le gpu da notebook sono il massimo e quelle da desktop non servano... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah ok la sindrome melosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho avuto diversi case. L'ultimo è un Cooler Master Silencio 550 ma vi posso dire che, oltre che bello esteticamente, è molto ben fatto: tanto spazio, sempre silenzioso e di ottima qualità costruttiva.
Poi i gusti personali possono ovviamente esulare dalla qualità tecnica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Senigallia
|
personalmente con l'haf 932 advanced mi son trovato divinamente, apparte la ventola anteriore difficile da trovare senza led è un case perfetto per chi ha necessità di metter mano all'interno del computer abbastanza spesso, posto e passaggi per nascondere i cavi lasciandoli però reperibili e facili da sostituire, ampio spazio per tutto l'hardware di cui necessito, silenzioso i primi tempi ma è normale che un minimo di silenziosità vada persa col passare del tempo, l'unica mancanza a cui ho sopperito sono i filtri per la polvere magnetici non essendoci alloggi appositi (cosa che hanno aggiunto in qualche modello successivo).
l'assenza di cavi in un PC è utopia per appassionati e gamers e basta essere precisi e munirsi di pazienza, fascette ed una scrivania ben fatta. se non volete cavi conosco un buon negozio di tablet... asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
bello, anche se non sono un FAN di CM. Forse ci farò un pensiero sul piccolino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ammazza una spece di armadio componibile...
mmh la nuava linea intesa come dersign non mi piace granche...sono molto piu belli i thermaltake attualmente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ps ..in italia i cooler master sono sempre sopravvalutati ,ma non basta un spazio per metterci la roba elettronica dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.