Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Miglior rapporto qualità-prezzo
Nokia Lumia 620 1 100.00%
Samsung Galaxy sIII mini 0 0%
Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2014, 13:59   #1
BlackRose14
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Nokia Lumia 620 o samsung galaxy s3 mini / vale la pena spendere quei 60 euro in più?

Come da titolo sono indecisa fra questi due cell molto diversi
Una nota catena ha in offerta il nokia lumia 620 a 119 euro.
E' il cell che ho adocchiato da un po' perchè mi piace sia come estetica sia come rapporto qualità prezzo. Per quel che devo farci preferisco un cell che ha meno applicazioni disponibili ma di contro è più fluido di un android di fascia bassa (che a volte fanno penare).
Lo userei, a parte come telefono lol, giusto per navigare un po' su internet, fare foto, qualche libro da leggere e usare qualche applicazione (che ho già visto essere disponibile anche per win)
Non ho una netta preferenza di os, sinceramente win non mi dispiace.

In alternativa c'è il samsung galaxy s3 mini che costa 179 euro in offerta ed era il secondo cell che avevo adocchiato

problema: budget limitato a max 170 euro

mi rivolgo in particolare a chi possiede uno dei due modelli specialmente il samsung perchè in merito ho letto opinioni contrastanti.
quindi, domanda, vale la pena spendere quei soldi in più per il samsung o è meglio accontentarmi del nokia con cover che odio? xD Perchè attualmente in negozio è disponinile solo in nero o bianco che sono le due cover più brutte dei lumia xD A me piaceva anche perchè colorato, tra l'altro... (lo volevo azzurro- La più bella è quella verde perchè è lucida ma dovrei prendere quello di esposizione e non mi va.)
Dal lato estetico quindi con la scelta a mia disposizione la vince un po' il samsung bianco (di quello la versione bianca mi piace perchè è lucida a differenza del nokia che è opaca e "sporca"- Nel lumia si sostituiscono, certo, ma sono di facile reperibilità?)
ora come ora la scelta nel mio caso sarebbe puramente estetica ma vorrei spendere quei soldi in più solo se ne vale veramente la pena

Ultima modifica di BlackRose14 : 04-01-2014 alle 14:01.
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:26   #2
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
Via di lumia
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:28   #3
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock Guarda i messaggi
Via di lumia
assolutamente ...in + le foto son migliori sui lumia...
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 14:37   #4
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Lumia tutta la vita!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:14   #5
BlackRose14
Member

Iscritto dal: Oct 2011
effettivamente il lumia me lo consigliano in molti perchè nella fascia di prezzo è difficile trovare di meglio ... (o con android)

peccato per la non disponibilità di colori però -_- mi ha frenata questa cosa.. capisco il sottocosto (è il primo giorno però.. e sono quasi finiti) però i lumia si distinguono anche per la scelta che danno di colore... essere forzata ai soliti bianco o nero mi irrita un po' .. potevano farle lucide come il samsung almeno
è anche vero che le cover non costano tantissimo e alla fine hai un cell sempre nuovo (nel caso di urti o graffi cambi la cover e via)
BlackRose14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian