|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
[Na+ss] cerco altoparlanti piccoli usb per notebook
come da oggetto ho un notebook che ha gli altoparlanti interni rotti ..mi servirebbe qualcosa esterno usb o non , basta che siano piccoli
thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ciao, se cerchi ancora, vedi se qualcuno di questi puo' fare al caso tuo
![]() Gear4 Blackbox Micro Speaker, in confezione completa, solo provato, euro 20 + s.s. descrizione e foto prodotto oppure LOGITECH LAPTOP SPEAKER Z205, in confezione completa ancora sigillata, euro 25 + s.s. recensione e foto prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
condivido assolutamente (non avevi indicato il valore del nb, quindi ti ho proposto prodotti di piccole dimensioni/usb come avevi richiesto senza badare al prezzo)
se ti accontenti di una dimensione un po' piu' grande e se ti va bene il prezzo, ho anche degli speaker Nortek NTK 20 (colore nero, slim design, usb 2.0, base pieghevole, 6W RMS), nuovi ed inscatolati, 17 euro s.s. incluse descrizione e foto prodotto a livello di prezzo, meno di questo non ho, a meno che non dirotti interesse verso speakers normali (con alimentatore e no usb), in questo caso ho qualcosa di piccole dimensioni, usati ma come nuovi, Dell A215, 12 euro s.s. incluse foto prodotto altrimenti, ad una prox occasione ![]() Ultima modifica di sagomaccio : 10-01-2014 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.