|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Sostituzione batteria del mio portatile
Innanzitutto ciao a tutti. Ho questo problema: è da (molto) tempo che devo acquistare una batteria per il mio portatile HP in sostituzione di quella vecchia, che è quella originale (non l'ho mai cambiata). Il problema è che, essendo nuovo in questo campo, non ho idea di come fare a cercare il modello giusto o quella più nuova/prestante/potente fra quelle che ci sono in circolazione. Potete darmi una mano?
Il mio è un HP G56; nella guida di supporto le uniche altre info che trovo sono il numero di serie: CNF0441CFC e il numero del prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Questa batteria originale viene circa 45€ spedita.
Ti basta andare su un negozio online e digitare il nome del portatile..tra i risultati, che comprenderanno sicuramente i componenti più disparati (ventola, tastiera, schermo LCD, ecc..) tra cui la batteria per il tuo PC. Una batteria compatibile verrà qualcosina meno, diciamo indicativamente sui 30€ spedita o poco più.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.