|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Amplificatore portatile per telefono
Salve a tutti, spero sia la sezione corretta
![]() Ho un LG G2, abbinato con delle AKG K619, sono soddisfatto della loro qualità attraverso il pc, ma attraverso il telefono un po`meno.. Il volume è quasi sempre al massimo per sentirsi decentemente e, se la canzone ha un livello basso, non riesco a compensare, per non parlare nei video.. Inoltre la qualità dei suoni gravi lascia un po`a desiderare, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda un amplificatore portatile per telefoni. Ho visto un po`su internet e ho notato il FiiO ROCKY-E02i, ha un costo contenuto e volevo chiedervi cosa ne pensate. Budget abbastanza contenuto, massimo massimo sui 40-50 euro P.S.=essendo per il telefono vorrei qualcosa di abbastanza compatto, da portare comodamente ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se cerchi un aplificatore per cuffie, forse, la sezione più giusta per questo tipo di richieste è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.