|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Consigli per acquisto
Ciao a tutti!!!
Prima di tutto vi dico che sono un neofita. Ho sempre amato la fotografia, ma per vari motivi, tra cui economici e di tempo, non ho mai voluto addentrarmi nel mondo delle reflex, anche se é sempre staro un mio "pallino"... Ora... Ho un piccolo budget da spendere e avrei la possibilita di acquistare una prima reflex per fare un po di esperienza. Il mio dubbio é tra du Nikon... La D3200 e la D5200... Vorrei chiedere a voi consigli riguardo il mio acquisto. Mi piacerebbe prendere un kit, ma sono indeciso tra le reflex in questione con i rispettivi kit con 18-55 e 18-105, considerando che mi piacerebbe soprattutto per paesaggi e macro. Oltre a questo vorrei chiedervi se conviene acquistare all'estero. Ho la possibilita di acquistare in svizzera con parecchio risparmio. In media tra i 100 e i 150€ di risparmio, con cui potrei acquistare altri accessori come memorie, borse e batteria... Ora aspetto vostri consigli... Grazie!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ovviamente la D5200 è meglio. Nel dubbio secondo me è meglio prendere un kit con il 18-105, tanto poi lo cambierai con un 50mm XD. Per quanto riguarda acquistare all'estero o no, è pur sempre un nome conosciuto. Con questo voglio dire, la garanzia ti vale lo stesso, vero che è europea ma non cambia moltissimo da quella italiana, Se puoi risparmiare fallo pure, con quei soldi prendi un flash che secondo me è indispensabile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao e grazie dei consigli...
![]() Io potrei acquistare nel canton San Gallo... Qui da MediaMarkt (spero di poter fare nomi qui sul forum) per esempio, un kit con la d5200 e il 18-55 costa 619Fr e in piu c'é il cashback con cui mi ridarebbero 100Fr... In totale sarebbero 519Fr che equivalgono circa a 420€... Io in Italia, su trovaprezzi, lo stesso kit l'ho trovato dai 525€ in su, senza parlare delle grandi catene tipo MW (che poi é la stessa cosa!! ![]() Il mio dubbio sull'acquisto in svizzera o in italia era solo per i vantaggi della garanzia nital che acquistando qui in svizzera non avrei...
Notebook: SAMSUNG NP350V5C-S09IT - Intel Core i7-3630QM, Ram 8Gb, AMD Radeon HD 7670M 1Gb, HD SATA 500Gb 5400rpm, Windows 8 Pro Ultima modifica di andy91285 : 03-01-2014 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.