|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
(pa+sped) Cerco Monitor Lcd almeno 19 pollici
Salve, cerco monitor come da oggetto, ad un prezzo più basso possibile, non mi interessa la qualità, o eventuali pixel bruciati, lo devo utilizzare un artista su un palco per leggere i testi delle canzoni...
proponete... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
ho un Belinea 102035W 20" wide, può andarti bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dipende dal prezzo cerco qualcosa di molto economico...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Spara una cifra spedito e vediamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
ho una tv 19" pollici led 16:9 con il tuner rotto ma come monitor funziona
se ti interessa fammi una bella offerta a piacere.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Monitor LCd hanns.g da 19 pollici, risoluzione 1440×900: 35 euro spedito via corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fate le vostre offerte, preferisco eventuali scambi...quindi scrivete prezzo, e cosa potreste avere di bisogno in cambio...grazie
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Quote:
mi potrebbero interessare smartphone hd 2,5" sia SATA che USB
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.