|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+SPED] MB mini-ITX Asrock Z68M-ITX/HT + bench-case Lian Li Q06
salve a tutti, vendo per passaggio a sistema chiuso, sacrificando lo spazio che mi regalava il miniITX
ecco le componenti che preferisco ovviamente vendere in blocco, ma posso pensare di stilare una coda a parte per i singoli pezzi se trovo gli acquirenti per tutto: VENDUTO [color="Gray"]Processore Intel Core i3-2105 con grafica HD 3000 (ci gira Skyrim in full HD dando un taglio alla qualità delle ombre), completo di scatola originale e dissipatore stock, ancora 10 mesi pieni di garanzia residua diretta Intel VENDUTORAM RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX4GX3M2A1600C7 1600MHz 4GB (kit 2x2GB) CL7-8-7-20, credo che sia figo ultimamente chiamarle LOW PROFILE, GARANZIA A VITA VENDUTOSapphire RADEON HD 4870 2gb con ACCELERO mobo ASROCK Z68M-ITXHT, mai un difetto, appena appena fuori garanzia (settembre 2011), completa di scatola, manuali e tutto il resto http://www.asrock.com/mb/Intel/Z68M-ITXHT/ ![]() Case/bachetto test/bench test Lian Li PC-Q06, dopo mesi di ricerche è stato per me il case perfetto,, per le esigenze di spazio ospita una mini-ITX (opzionalmente potrebbe ospitare sia ATX che Micro-ATX con la lastra fatta per lo scopo) che si monta assieme al resto delle componenti hardware all'esterno del case, perfetta per chi cambia spesso i pezzi e/o vuole tenere sotto controllo il tutto senza smontare e rimontare sempre; tutte le altre periferiche, incluso l'alimentatore, sono montate all'interno, il tutto è compatibile con periferiche standard, sobrio ed elegante ma comodissimo allo stesso tempo ![]() ecco un esempio di montaggio (preso da google immagini) ![]() scheda madre: 70€ SPEDITA o 65€ A MANO case: 50€ SPEDITO o 45€ A MANO scheda video: 50 SPEDITA o 40 A MANO blocco: 140€ SPEDITO spedisco con ioinvio.it, assicurazione inclusa CODE DA 6 ORE ENTRO LE QUALI DOVETE CHIEDERMI IN PM I DATI PER IL PAGAMENTO CHE PREFERITE FRA BONIFICO (+24 ore per la spedizione, dovuto all'attesa di accredito), POSTAGIRO o RICARICA POSTEPAY (accredito immediato, spedizione il giorno dopo), in ogni caso spedirò da lunedì 25/11 Ultima modifica di ferostyle : 19-12-2013 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzi adeguati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dato che l'acquirente nell'altro thread mi ha dato buca per le RAM, le aggiungo qui e raggruppo il tutto, dando la possibilità ad altri di prendere tutto il blocco completo e pronto all'utilizzo, dovete solo attaccarci un alimentatore, se eventualmente dovesse esserci un interessato anche a questo l'alimentatore è un
ENERMAX PRO 82+ 425w, se recupero qualcosa di interessante lo tolgo sennò me lo faccio bastare anche con la nuova configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppp e tutto raggruppato in un unico thread di vendita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Eventualmente quanto compreso di alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per adesso non lo vendo, ho deciso così perché comunque non è introvabile da parte di chi compra qui, un alimentatore da 20€ del negozietto sotto casa può benissimo gestire questo sistema a basso consumo, mentre non si trova un i3 o della ram LP CL7 subito disponibile nel negozio sotto casa, a questo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Ciao caro, coda cpu, possiamo concludere anche subito...
edit: coda cpu+ram ![]()
Trattative concluse tutte positivamente, per ora con gauss, Sciokx, ferostyle, attanasio, juliots90, firestorm90, Dono89, giusemanuel, 4HwGenXX, srmmar, fabio08, X-tuner, diavolotto, Fix_metal, ZippoOC. Ultima modifica di Silver_HeY : 23-11-2013 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
In trattativa per i suddetti componenti.
Trattative concluse tutte positivamente, per ora con gauss, Sciokx, ferostyle, attanasio, juliots90, firestorm90, Dono89, giusemanuel, 4HwGenXX, srmmar, fabio08, X-tuner, diavolotto, Fix_metal, ZippoOC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo, in chiusura di trattativa per CPU+RAM.....resta MOBO (Danyrace interessato ma non risponde) e Case/banchetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CPU+RAM VENDUTI
Resta MOBO+Case |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppo segnalando che ancora danyrace è sulla mobo ma la comunicazione con lui si ferma ad un pm al giorno, e non è nemmeno in coda, la cosa si prospetta lunga
in partenza domani processore e ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
lian li
ciao!
sono interessato al case. 5 domande: -il case è provvisto di piastre per i formati delle mobo? -è provvisto di piastra "reggi vga" -è provvisto di alimentatore? -in che condizioni è? -hai la scatola? grazie! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
-le piastre sono opzionali, montando una mini-ITX ho notato che restano 3-4cm per cui ritengo sia possibile montare già una micro-ATX, ovviamente utilizzando il primo slot PCI-EX col -"reggi VGA" incluso -non era provvisto di alimentatore, ma puoi montarne uno standard ATX -ottime condizioni, lo guarderò meglio prima di spedire ma non ho da segnalare segni, forse una vite spanata -dovrei averla ma non ne sono sicuro, non credo faccia differenza, in ogni caso ho tutto il corredo originale ps: acquistato da AMAZON, con ancora 1 anno di garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
grazie per la rispsota,
-le piastre dove si possono reperire? mi sembra un po introvabile come prodotto -hai voglia di mandarmi qualche foto? -la vite spanata quale sarebbe? grazie!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-il case in questo momento è stato appena smontato ed è "sporco", se mi confermi che sei interessa e pronto a concludere mi impegno a farti avere foto entro poco, se devi pensarci rinvio questo impegno avendo tanto altro da fare oggi, ovviamente le pubblicherò e le potranno vederle tutti -una normalissima vite metallica, interna e non a vista, e ovviamente sostituibile, la classica vite "da case" che se non ce ne avanzano almeno 100 in casa non possiamo iscriverci al forum di HWUPGRADE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() allora intanto ci penso senza occuparti la coda. ti ringrazio intanto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP DISPONIBILE MOBO + CASE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up e prezzo adeguato per l'ultima volta, per meno queste due cose preferisco tenerle
Ultima modifica di ferostyle : 28-11-2013 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.