|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Assemblaggio PC Gaming-500€
Salve a tutti!
Vorrei far assemblare un pc che mi costi circa 500€, non faccio riferimento ad altre domande perché devo chiedervi anche altre cose Allora io ho un pc vechiotto e potrei vendere-riusare alcune parti: Il case , anche se non ne sono sicuro, dato che è un po piccolino; L'alimentatore da 520w Il lettore DVD L'hard disk da 250gb. Quindi volevo sapere se tipo potevo riutilizzarli e, in caso positivo, una configurazione adatta al gaming. Inoltre riuscirò a reggere battlefield 3 (nocomment :| ) a ultra ? se si a quanti fps ? Non so a che risoluzione giocherò perché ancora non ho il nuovo monitor, ma ne vorrei comprare uno da 22-23 pollici , ovviamente led e full hd. ( per ora non lo compro, finisco di utilizzare questo vecchio monitor che va a 1440x900 in hd) Quindi: Vorrei una Scheda video molto potente, 6gb di ram minimo, e se ce la facciamo un i5, magari togliendo qualche soldino alla scheda madre xD IL PC SARA' USATO SOLO PER IL GAMING E LA NAVIGAZIONE SU INTERNET(meno importante). p.s. mi dite come faccio a sapere se ci andrà tutto all'interno del case ? E' 37cm Lunghezza ; 35cm Altezza ; 19cm Profondità. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
comunque in fullhd 6gb di vram non vengono sfruttati minimamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.