|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
ROVIGO E SPE Apple Macbook Pro i5/4GB/500 nuovo perfetto
Macbook Pro Late 2011 13 pollici ITALIA
Perfetto non un graffio. Caratteristiche: Processore i5 2.4 ghz 4GB Ram 1333MHz DDr3 HD500GB Intel HD Graphics 3000 Batteria nuova perfetta con 67 cicli di carica Presente tutta la dotazione originale, perfetto, nessun difetto, nessun graffio nemmeno controluce. Trattato come un figlio. Tastiera e trackpad come nuovi, usato veramente pochissimo in ambito casalingo, mai uscito di casa. Tutta la dotazione originale presente. Ricevuta di acquisto negozio Apple Premium Reseller , garanzia scadente il 23 Dicembre 2013, ma ripeto non ha alcun difetto o problema. Prodotto Ufficiale Apple Italia Vendo a 650€, non scambio e in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
scambi con stesso modello 15"...
per le me caratteristiche w8041bxragu
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
ops
UP
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Mandi un pm con le modalità di pagamento, prontissimo a concludere.
Tapatalk from iPad mini
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 16-12-2013 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Manda postepay, allora!
Abbiamo già trattato una volta insieme, ci eravamo trovati per un netbook a Schio ti ricordi?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ricevuto decine e decine di email , poi a casa le metto in ordine di ricezione. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qui son l'unico in coda. Fammi sapere in ogni caso al più presto per favore.
#10 |
Senior Member
|
Se mi dai notizie, che qui sono il primo in coda. Tempo zero e ti ricarico.
Tapatalk from iPad Mini
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehm.. va bene.. fammi sapere..
Tapatalk from iPad Mini
#13 |
Senior Member
|
Prontissimo a fare il pagamento.
Tapatalk from iPad Mini
#14 |
Senior Member
|
Venduto con ritiro di persona al prima che mi aveva contattato altrove.
Mi spiace a chi era interessato e pronto a concludere. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo trovo giusto, comunque saluti. Tapatalk from iPad Mini
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho bisogno di giustificarmi, ma per trasparenza e buona fede voglio farlo lo stesso.
Mi spiace che la prendiate male ma ho messo l'annuncio ieri alle 17.10, e sino alle 11 di oggi, qui non se lé filato nessuno. Altrove sui soliti siti di annunci mi hanno contattato in 20 nel giro di un'ora, 50% perditempo, 30% gente poco convinta , 3/4 pronti a concludere di cui 1/2 con scambio a mano promesso per oggi. Uno di questi é effettivamente passato facendosi la bellezza di 110km.(un folle) Chiaramente contento dell'acquisto, il portatile era realmente nuovo come descritto. Sarà per la prossima volta , non é il primo e non sarà l'ultimo che vendo. Di nuovo grazie a tutti per l'interessamento. Buone feste. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione). - sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili. Invito il venditore ad offrire uno strumento di verifica idoneo a quanto espresso dal regolamento.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei pagato celermente, visto che nel thread di vendita su hwupgrade ero il primo e unico in coda.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Su subito.it annunci poco dopo l'inserimento dell'annuncio sono stato contattato da una persona di Verona interessata con ritiro di persona (tralascio le altre di decine di persone che mi hanno contattato xche poi ho chiuso con questo utente). Verso le ore 18.00,p del 15.12 alle 19 é seguita una mail perché mi aveva chiamato con numero nascosto e mi ha inviato il numero per accordi diretti. L'annuncio chiaramente adesso non esiste più perché dopo la vendita per evitare ulteriori contatti inutili l'ho chiuso. Vi incollo il testo dell'email ricevuta: Quote:
Lo invito ad astenersi da qui in poi in ulteriori insinuazioni, prive di fondamento e lesive della mia impeccabile reputazione. Invito altresì lo staff a fare le verifiche che ritiene più opportune. Linko anche la mail ricevuta appena pubblicato l'annuncio su subito.it Ok indagare ma farne un caso nazionale francamente é troppo. Semplicemente l'utente é arrivato tardi, se poi dovevo essere obbligato a venderlo a lui nonostante ci fossero almeno 10 utenti altrove prima , in ordine di contatto , ditelo chiaramente. Non capisco perché si debba credere ad un utente arrabbiato per essere arrivato tardi, piuttosto ad un utente che ha sentito pure il bisogno di descrivere la situazione nonostante non ce ne sia bisogno. Posso inviare a qualche mod le schermate delle mail degli annunci che sono stati pubblicati, sempre che qualcuno non volgi insinuare che sto mentendo anche su quelle, perché allora la situazione per qualcuno si fa grave. Segnalo agli amministratori del sito per i provvedimenti del caso. http://i8.photobucket.com/albums/a32...67/macbook.jpg http://i8.photobucket.com/albums/a32...e_211917-6.png Regshout si deve solo vergognare. Ultima modifica di cyber1967 : 17-12-2013 alle 20:23. |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno vuole fare un affare di stato, nessuno vuole lesionare la tua impeccabile reputazione.
Utente non arrabbiato, ma dispiaciuto. Ma aspetterò la tua prossima occasione. Mai detto che tu hai mentito o agito in mala fede, bada bene. Ho solamente espresso la mia opinione, non volevo di certo essere ne offensivo o altro, e se ti è sembrato, ti chiedo scusa. Certo non è bello, dopo essere l'unico in coda, vedersi sfilare un affare su un altro lido. Sopratutto quando era un ottimo affare. Tapatalk from iPad Mini
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 17-12-2013 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.