|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ple_50055.html
Un nuovo studio di Chitika ha riportato che iOS 7 potrebbe divenire presto il sistema operativo mobile più veloce a diffondersi nella storia di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma record di che ?? Di un aggiornamento OS Mobile ??
![]() ![]() ridicolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è così ridicolo come sembra, serve a capire la frammentazione di un SO (quasi nulla nel caso di iOS), cosa estremanente importante a livello di sviluppo app, meno versioni di un SO sono in circolo, minore sarà il costo per sviluppare l'app e testarla per farla funzionare su 1000 versioni diverse (come succede con Android).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
C'è anche da dire che essendoci un solo produttore e giusto un paio di modelli, giova alla distribuzione di iOS.
Solo Samsung e solo per la versione Galaxy ha più versioni di tutti quanti i prodotti della mela messi insieme ![]() Purtroppo su Android abbiamo il 20% con Gingerbread, il 50% con Jelly Bean, il 25% con ICS e qualcosina con KK.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 05-12-2013 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi un utente su 4 che potrebbe aggiornare a iOS 7, non lo fa e rimane al 6?
Mi sembra abbastanza alta come percentuale.. non si parla di 1%..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Ma se fa schifo a tutti! Non c'é jailbreak, fa venire la nausea, rallenta i dispositivi precedenti... Ma son pure pochi secondo me!
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
in due mesi e mezzo è arrivato a questo risultato, iOS6 ci ha impiegato di più ad esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iOS 7 sul 74% dei dispositivi compatibili: in arrivo nuovo record per Apple?
Quote:
Io uso iOS 7 su iPhone ma su iPad ho ancora il 6, e aspetterò ancora un bel po' prima di aggiornarlo. Nausea?? Io lo uso dall'uscita e non mi sono mai messo a vomitare Ultima modifica di Simonex84 : 05-12-2013 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Intendevo alta in assoluto, dal punto di vista di Apple il 25% di utenti che snobbano l'aggiornamento sono tanti secondo me.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Forse apple intendeva battere il record di imprecazioni
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sono uno 24.6.
Non solo trovo orribile esteticamente Ios7, ma anche terribilmente macchinoso, lento e con maggior consumo di batteria. Mi tengo stretto il vero Ios che per me ad oggi resta il 6 Jeilbriccato, sia su Ipad che su Iphone. Col cavolo che lo installerò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Domanda: com'è possibile che, se iOS 7 è installato sul 74.1% dei dispositivi compatibili, lo 0.1% dei dispositivi compatibili con iOS 7 (dato preso dallo stesso grafico) abbia iOS 3, quando a nessun dispositivo avente iOS 3 è mai stato concesso l'aggiornamento a iOS 7?
C'è qualcosa che non quadra ![]() pgp
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Sarà il solito ragazzino viziato spippolatore che non riesce a vivere senza jailbreck e magari ha il terminale impestato di schifezze peggio di windows XP... ![]() Sulla nausea poi...A me viene a leggere certi commenti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il report da quanto vedo non parla di dispositivi compatibili, ma di iPhone e iPad e basta. Quindi di fatto sembra che il 74% degli iPhone sia stato aggiornato ad iOS7.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
iOS 7 spero lo migliorino perché il mio iPhone 5 andava benissimo e da quando sono passato alla nuova versione se non lo riavvio ogni giorno ho vari bug, mentre prima con la iOS 6 andava una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto avere un iPad senza anche il solo iFile secondo me é semplicemente assurdo. Per la lentezza di ios7 su tutti i sistemi precedenti, datti un'occhiata su google...forse scopri un mondo a te sconosciuto... Addirittura si trovano le guide per questo problema. Quello che penso dei talebani della chiusura con il nuovo tablet ogni anno lo tralascio.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si da in punto di vista dell'utopia Apple son d'accordo...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.