|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_49251.html
Alcuni utenti stanno manifestando fastidiosi problemi sul nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 3 che si promette di essere ancora una volta il punto di riferimento della categoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La considerazione che ho fatto alcuni giorni fa sull'eccessiva uscita di "Novità" hardware alla fine trova conferma... Prodotti poco testati, l'importante è la corsa a chi c'è l'ha più lungo..snapdragon a 8 core, adreno 30.000 e non funziona un ..azzo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
comprato una settimana fa, e non mi ha mai dato alcun problema....vedremo più in la, ma fino a adesso ho potuto costatare che è un ottimo terminale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
"Il problema, per quanto possa sembrare grave, potrebbe facilmente essere risolvibile tramite un aggiornamento software da parte di Samsung, di cui ci aspettiamo un comunicato ufficiale riguardo alla strategia che verrà adottata per riparare prontamente all'incresciosa situazione." Ah si, prontamente... forse tra sei mesi risolveranno, nel frattempo saranno usciti n-mila aggiornamenti di android. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tocco ferro pure io, mi pare sempre più evidente che il ciclo vitale di un solo anno non è sufficiente per i test di qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ce lo da pochi giorni dall uscina e nessun problema!! per chi dice che bisogna aspettare 6 mesi per un nuovo aggiornamento che risolva iol bug...
http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-note-3/ancora-un-nuovo-aggiornamento-per-i-note-3-italiani-n9005xxubmj3/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
iphone 4
iphone 4, 3 anni, mai avuto blocchi, non ricordo nemmeno quand'è che lo spento (sempre che l'abbi mai spento), batteria originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ipad 3 completamente bloccato e surriscaldato, grazie del tuo inutile post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
note 3
Ad oggi con ultimo aggiornamento j7 il note 3 continua nei spegnimenti casuali .
Meglio il mio vecchio 4s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.