|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Asus eah5450 problema scala
Ciao a tutti,
ho appena istallato windows 8 64 bit ed ho un problema dal quale non vengo fuori!!!!! Allora ho una scheda video Asus eah5450 con 1GB DDR3 e uno monitor 23" philips 237eqph, sia con i driver di windos che con quelli della asus alla risoluzione corretta 1920x1080 non riesco più a riempire lo schermo. Windows vede corretamente il tipo di monitor, ho anche provato a mettere i driver Philips del monitor ma non è cambiato nulla. Riesco a riempire lo schermo solo con la risoluzione a 1680x1050, ma chiaramente l'immagine non è buona. Ho cercato le impostazioni di scaling ma nel catalyst sembra che non ci siano più! Cosa posso fare? Grazie Cappo85 Ultima modifica di cappo85 : 27-11-2013 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
-Risolto-
Ho risolto!!!!! Allora ho istallato i dirver Beta della AMD per la precisione amd_catalyst_13.11_betav9.4, dove il catalyst control center è completo, ho portato lo scaling allo 0% così si è adattato allo schermo, poi ho impostato il formato dei pixel su standar rgb completo!!!! Ora va alla grande.
Cappo85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.