|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Modifica Home page predefinita, come faccio?
Salve a tutti!
Ho bisogno di aiuto... non so quale maledetto sito mi ha cambiato la pagina iniziale predefinita di explorer... Ogni volta che riavvio internet (explorer) mi ricompare quella cavolo di pagina predefinita... come posso fare a cambiarla? HELP!!! Grazie a tutti x la risposta. Liam |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
basta che vai in strumenti......opzioni internet......e li setti la pagina iniziale che preferisci....
poi ti consiglio di farti una bella scansione con ad-aware.......non si sa mai.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Oppure apri la pagina che vuoi come Home con explorer poi vai su -->strumenti---> opzioni--> pagina corrente e poi clikki su applica
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
il problema e se gliela cambia semrpe nonostante qst accorgimenti..tu cosa ci dici??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: lecce
|
fare un controllo antivirus.....e perchè no...anche con ad-aware....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dicci dicci, son troppo curioo di sapere il numero di spy che hai se ne hai, spero x te i no!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm