|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sse_49878.html
In un posto sul proprio profilo di Google+ l'ex CEO di Google ha descritto in 4 passaggi come passare da un iPhone ad Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok, aspetta che lo faccio subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Nino cosa ne pensa di questa guida?
Per caso Ive farà una guida 30% più veloce per passare da Android ad Iphone?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
certo che eric schmidt ultimamente farebbe meglio a contare fino a 10 prima di scrivere/parlare... imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
mezza luna in avanti + pugno alto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sbaglio o se tutti i possessori di iPhone avessero un Mac allora i Mac sarebbero molto più diffusi di quanto siano in realtà?
Personalmente conosco non poche persone con iPhone, nessuna con Mac. Credo sia molto più probabile il contrario: tutti (o quasi) quelli che hanno il Mac hanno l'iPhone.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Caro Eric, se avessi voglia di farmi degli sbattimenti del genere non avrei preso un iPhone.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io non farei una polemica sulla guida in se, in fondo ci sta, non c'é nulla di male, il problema é che chi decide di acquistare un iphone lo fà fondamentalmente per l'oggetto in se, non sta di certo a documentarsi sulle menate che si sviscerano sui vari forum di appassionati e di addetti ai lavori.
Io ad esempio android lo utilizzo, non che mi faccia impazzire, ma se dovessi prendermi un nuovo smartphone prima dell'OS che monta mi preoccupo dell'hardware, del design, del prezzo e delle dimensioni, poi passo alla parte software. La maggior parte dell' utenza al massimo guarda il prezzo, il design e la marca, anche perché se vogliamo essere onesti oggi la massa conosce android grazie all'invasione del mercato che ha messo in moto Samsung, non certo perché ci sono sti prodotti fenomenali in giro con su Android. Fossi Schmidt farei una guida sul come passare da Samsung a Motorola, sempre che abbiano intenzione di uscire dagli USA con qualche smartphone come cristo comanda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la massa compra iphone o samsung galaxy qualcosa perchè sono fighi e di moda
il resto di android vende perchè costa poco poi ci sono gli appassionati ed è tutto un altro discorso
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Dicesse quello che vuole, che costano meno, che android è bello, che è flessibile, che è personalizzabile, ecc. ….ma non cominciasse il suo pippone dicendo che è più intuitivo di iOS.
dopo due anni di HTC ancora non riuscivo a trovare i menù delle impostazioni… |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Adesso spiegami come si sposta un contatto da telefono a google con un samsung.
... ... Ah già colpa di samsung! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e soprattutto non dica che è stabile, che il playstore non ha nulla da invidiare all'app store, che è funzionale etc etc
![]() ![]() ![]() così abbiamo esaurito tutti i luoghi comuni contro android e possiamo continuare la discussione ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Il problema sono i costi....Oggi il mercato PC è in crisi perché con un tablet fai quasi di tutto per cui quelli che spendono mille e passa euro per un MAC sono quei pochi che conoscono quanto valga l'O.S che gira sulle macchine Apple e quanto siano ben costruiti e supportati i loro prodotti. Tornando in topic...il tizio si è dimenticato di spiegare per quale motivo uno che ha speso un bel po di soldini in APP sul relativo store dovrebbe buttare tutto nel cesso per passare sul loro store e ricomprarsi tutto. Ultima modifica di lockheed : 26-11-2013 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Io ci ho provato anche
Prima di rinnovare il mio ennesimo contratto con noto operatore e iphone incluso ho considerato piuttosto seriamente l'acquisto di un Galaxy S4. Diciamo che un po' sono stufo dell'iphone e avrei gradito cambiare un po', senza trascurare che sono deluso per il disastro di IOS 7 sui vecchi dispositivi. Però, purtroppo i punti focali che mi interessavano (notifiche push, in particolare Twitter che uso per lavoro, navigazione satellitare, e alcune applicazioni) mi hanno fatto trovare solo ostacoli. Diciamo che tutto si poteva fare, ma solo con dei compromessi. Ad esempio un arcinoto navigatore satellitare con Android funziona maluccio e non è integrato bene come su IOS. Alcuni giochi ai quali sono affezionato sono usciti su android da poco e a stento funzionano. Ad onor del vero anche la sincronizzazione di musica e dropbox mi è sembrata più "fragile" e macchinosa rispetto ad IOS. Per non parlare di quanto questi apparecchi si svalutino (oggi un Galaxy S3 costa appena 300 euro (quasi la metà di quando è uscito!) senza neanche sbattersi per cercarlo). Dopo queste valutazioni ho deciso di rimanere con IOS e aspetto il mio nuovo iphone.
Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 26-11-2013 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi di grazia qual è il problema? Non vedo colpe né di Samsung né di google in questo caso. Quote:
Quindi evitiamo di parlare di cose massive laddove invece sono fenomeni di tutt'altra portata. Quote:
Per il resto rimane a prendere polvere e il più delle volte si torna al caro vecchio pc. Senza contare tutti i limiti che hanno tutt'ora i tablet non solo di pura e semplice elaborazione. Se poi si considera come utilizzo pc leggere la mail o guardare facebook a parte che per quest'ultimo già molti tablet farebbero fatica se si usano diverse tab per seguire più pagine contemporaneamente ma si sta parlando sempre di una fetta di utenza limitata. Il prezzo poi del MAC è una chimera perché la scarsa diffusione non viene da esso. Conosco decine se non centinaia di utenti sia qua che amici nella vita reale che hanno comprato PC a cifre che ci compravi non uno ma 2 MAC. Il problema del MAC è che a parte un uso professionale la gran parte delle applicazioni dai giochi a magari applicazioni anche professionali non dico raramente ma spesso sono sviluppate per windows e solo in certi ambiti si trovano per MAC allo stesso modo basti pensare al numero delle community di sviluppo per PC rispetto a quelle per MAC per avere applicativi personalizzati. Quote:
Quote:
Quote:
Quindi perdonami ma quale sarebbe il problema? E ti parlo di un S2... Francamente hanno sempre funzionato bene e non mi hanno mai creato problemi. Mi piacerebbe quindi capire a cosa ti riferisci. Quote:
Quote:
Quote:
Quindi non mi sembra proprio che funzioni male, anzi... Quote:
Con iOS 7 invece sembra che questo trend si sia interrotto e se continueranno su questa strada ben presto si allineeranno alla media di mercato anche se probabilmente terranno comunque un po' di più rispetto alla media. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.